NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, sono 23 i convocati. Roselli pronto a novità

     

    Cosenza, sono 23 i convocati. Roselli pronto a novità

    02 dic 16 Rifinitura fino a che il buio non ha permesso più di lavorare agli uomini di Miser Roselli che domani affronteranno in Catania per la 16a giornata di campionato. Paura per Perina per una distrosione ad un dito della mano ma lui dovrebbe essere regolarmente in campo. Unico assente perche con 38 e mezzo d'influenza Ranieri che comunque è stato convocato. Ritorna la panchina lunga con tutte e 23 le convocazioni possibili. Roselli cambia atteggiamento e porta anche i giovani Quintiero, Bilotta e Collocolo con se. Che abbia in mente qualcosa? Di sicuro vuole tenere unito il gruppo ed avere più stimoli, tradotto significa più competizione e di conseguenza niente posti "sicuri" in squadra. la gara di domani, lo abbiamo scritto ieri, è la chiave di svolta del campionato. prima di tre gare in sei giorni dovrà dare risposte importanti. Roselli ha sottolineato che le sue squadre hanno sempre viaggiato in posizioni alte della classifica e i numeri gli danno ragione. La parola passa al campo. Domani il test è anche impegnativo per la squadra di Rigoli che non è mai anato oltre il pari fuori casa perdendo una sola gara fuori dalle mura amiche nell'ultima trasferta. Uno stimolo in più per fare meglio da parte dei ragazzi di Roselli. Probabile che il tecnico resenti qualche novità in formazione con l'inserimento di qualche govane. Appunatmento sabato alle 16:30 al Marulla. DI seguito i convocati e il video della conferenza del tecnico rossoblu.

    PORTIERI: Perina, Saracco. Quintiero.
    DIFENSORI: Bilotta, Corsi, Tedeschi, Blondett, D'Anna, Scalise, Meroni, Madrigali.
    CENTROCAMPISTI: Caccetta, Criaco, Capece, Ranieri, Mungo, Collocolo.
    ATTACCANTI: Cavallaro, Baclet, Filippini, Gambino, Appiah, Statella.

    Bari Cosenza

    --- Video Cosenza vs Catania, Roselli (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore