NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli simula la gara ma mischia le carte

     

    Cosenza, Roselli simula la gara ma mischia le carte

    01 dic 16 Seduta a base di tattica questa mattina sul sintetico del Marulla per i Lupi del Cosenza Calcio. Mister Rosell è tornato abomba sulla tattica ed ancora una volta ha mischiato le carte provando un po tutti i calciatori con le formazioni schierate. Oggi giovedì, ma come se fosse venerdì, è una giornata dedicata alla correzione delle sbavature con il tecnico che simula le due squadre in campo in assetto gara. Sabato arriva il Catania di Miter Rigoli. Il tecnico siciliano ha lasciato un buon ricordo in riva al Crati e lui serba un ottimo ricordo dell'esperienza rossoblu, tant'è che nelels corse stagioni quano era in trasferta preferiva far tappa e ritiro proprio qui a Cosenza. Sabato arriverà da rivale. nelal scorsa stagione alla guida dell'Akragas dei miracoli battè in casa il Cosenza facendo anche fare una brutta figura alla squdra di Roselli. Dopodomani sarà invece una sorta di ultima spiaggia. A Catania, nonostante il buon campionato che sta portando avanti, il tecnico è fatto bersaglio di critiche. A punteggio pieno, non dimentichiamo che i rosaazzurri hanno 7 punti di penalizzazione, il suo Catania sarebbe quinto in classifica due lunghezze sopra i Lupi. Dall'altra parte la squadra di Roselli ha sempre mostrato ottime performance proprio contro le squadre più atterzzate e blasonate incontrate sinora. Però il Catania ha dalle sue una delle migliori difese di tutti i campionati con soli 9 gol al passivo in 15 partite. Più o meno in media incassa un gol ogni due gare. Oltre ad avere l'ex Fornito in campo, vera rivelazione degli etnei, tra i pali sfodera un Pisseri modello saracinesca. I rossoblu non sono da meno con Perina che sa il fatto suo. In gara così averemo due dei migliori guanton in giro uno contro l'altro. Vedremo sabato cosa ne usicrà fuori. Roselli nel frattempo studia per bene le gioate e domani nella rifinitura, per come lo conosciamo, non svelerà alcunchè dei suoi piani. L'appuntamento per domani è alle 15. A seguire l'incontro con la stampa e la nostra diretta webtv (ore 17 circa)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore