NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Crotone sconfitto, festa rinviata

     

    Crotone sconfitto, festa rinviata

    18 apr 16 Vince il Cesena, il Crotone deve rimandare al prossimo turno la festa promozione. Vittoria meritata per i romagnoli che, dopo l'opaca prestazione di Pescara, cominciano a ritmi altissimi. Già dopo 2' l'area del Crotone diventa il teatro di un doppio episodio: tiro di Perico, Cordaz non trattiene e sulla ribattuta Rosseti viene spinto da dietro da Cremonesi riuscendo comunque a concludere, ma da sbilanciato. Cordaz para di nuovo, l'attaccante del Cesena riesce a riprendere la palla ma viene atterrato in scivolata di nuovo da Cremonesi. Sembrerebbero entrambi rigori (il primo con rosso, essendo Rosseti in possesso della sfera) ma l'arbitro Abbattista sorvola. Ciano al 10' mette i brividi su cross di Perico: il suo colpo di testa esce di un nulla. Ma il numero 28 del Cesena si rifarà al 16' quando Falasco conquista una punizione dai venti metri. L'esecuzione di Ciano è impeccabile, Cordaz battuto e per l'esterno del Cesena fanno dieci gol in stagione. Al 25' altro episodio dubbio: lancio di Renzetti, Ferrari in ritardo nel tentativo di anticipare Ciano la colpisce con il braccio, abbastanza largo, appena dentro l'area. Il raddoppio al 33': Kessie recupera palla, Ciano verticalizza per Rosseti che davanti al portiere invece di tirare preferisce metterla in mezzo per Kone; l'assist è troppo arretrato ma ne nasce una carambola con la palla che arriva a Ciano che insacca per la doppietta. Nella ripresa il Cesena cala, il Crotone (che nel finale di primo tempo aveva fallito una grossa chance con Stoian in contropiede) prende il pallino del gioco. E' un possesso palla però poco veloce, comunque la partita si riapre quando sul cross di Ricci una nuova carambola tra Perico e Stoian apre la porta a Budimir. Riaperta più che altro sulla carta perché nel finale succede davvero poco, il Crotone non riesce ad accelerare, Gomis fa buona guardia consentendo al Cesena, che ha colpito anche una traversa con Perico immediatamente dopo il 2-1, di conquistare la vittoria.

    -- Serie B 37a, risultati e classifica

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore