NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Occhiuto "La vittoria del Cosenza che fa storia dedicata a chi non c'è più"

     

    Occhiuto "La vittoria del Cosenza che fa storia dedicata a chi non c'è più"

    27 ago 16 "Una vittoria storica che inorgoglisce i cosentini e rinsalda il senso dell'appartenenza con un sapore che, sul piano dell'impatto emotivo, va ben oltre la partita di calcio fine a se stessa". Sono queste le prime dichiarazioni del sindaco Mario Occhiuto a conclusione del derby che oggi pomeriggio i rossoblù hanno disputato allo stadio Ceravolo a esordio di campionato. "Dal capoluogo bruzio fino alle località di vacanza come sugli spalti dell'impianto sportivo di Catanzaro - dice Occhiuto - l'onda del tifo per i lupi si è fatta sentire forte, spingendo fino a un successo che è già entrato nella storia. Tengo a ringraziare i calciatori, mister Roselli con tutto lo staff tecnico e l'intero assetto societario guidato dal presidente Eugenio Guarascio. I tre punti ottenuti oggi in trasferta non solo riempiono di gioia rispetto alla rivalità calcistica con il Catanzaro - aggiunge ancora - ma ci fanno inaugurare questa nuova stagione con la giusta determinazione. Infine - conclude il Sindaco - in occasione di un risultato che arriva dopo 66 anni di attesa, il mio pensiero va a quei tifosi e a quei campioni che non ci sono più ma che rimangono sempre nei nostri cuori. Per tutti: Piero Romeo, Gigi Marulla, Denis Bergamini e Massimiliano Catena".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore