NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ecco la nuova maglia della stagione 2016/2017

     

    Cosenza, ecco la nuova maglia della stagione 2016/2017

    26 ago 16 E' stata appena presentata sulla pagina ufficiale del Cosenza Calcio la nuova maglia per la stagione 2016/2017. Indossata da Luca Tedeschi la maglia ricalca quella indossata dalla formazione del Cosenza nella stagione 1981/1982 a rigoni orizzontali rossi e blu. Allora il Cosenza era allenato da Renzo Aldi che porto i Lupi al secondo posto in serie C2 e qunidi la relativa promozione in serie C1. La nuova maglia in pratica è un restyling di quella casacca. La presentazione doveva avvenire ieri sera nella splendida cornice del Castello Svevo, poi annullata per rispetto delle vittime del sisma in centro Italia. Inoltre sul retro della maglia è presente la frase “La mia Diletta Città”, tratta da un verso del filosofo cosentino Bernardino Telesio. Non un claim, bensì un legame forte con il pensiero e l’appartenenza alla città di Cosenza. La presentazione della seconda maglia, nata anche questa dall’evoluzione di un’idea del passato, avverrà sul campo! Un battesimo molto particolare per la casacca che i lupi sfoggeranno domenica pomeriggio al Ceravolo in occasione del derby con il Catanzaro. Le nuove maglia sono un restyling, un legame con il passato, con la speranza e la voglia di vivere un bellissimo presente.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore