NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, 20 i convocati inclusi Tedeschi e Blondett. Roselli "Derby alla prima un'incognita"

     

    Cosenza, 20 i convocati inclusi Tedeschi e Blondett. Roselli "Derby alla prima un'incognita"

    27 ago 16 Alla fine Tedeschi e Blondett sono nella lista dei convocati. Oggi il tecnico nella rifinitura li ha provati assieme al neo acqusto Madrigali il cui placet dalla Lega è arrivato stamattina. Ma per tutti e tre il tecnico afferma in conferenza stampa che "sono al 50% di condizione. cercherò di fare la scelta migliore". Sul campo il tecnico ha lavorato molto sulla tattica e sull'inserimento del giovane centrale della Fiorentina nel pacchetto arretrato. Una serie di giocate prima di lavorare sui calci piazzati. Al termine esami di rigore per tutti. In conferenza Roselli non si sbottona e così come fatto nella rifinitura, dove ha mischiato tutte le carte del mazzo, fa pretattica e non svela nulla della formazione "Il derby è sempre una gara particolare, ma affrontarlo all'inizio come prima giornata è un'incognita. Le partite iniziali sono tute difficili da decifrare". Il tecnico poi nella conferenza stampa ha parlato di mercato confermando le voci che inistono in questi giorni e che riguardano l'interesse del Cosenza per un attaccante centrale. "Saremo il 31 a Milano a chiudere il mecato e posso solo dirvi che in uscita non c'è nessuno. Siamo interessati ad un paio di giocatori ma se non ne verrà nessuno giocheremo con quelli che abbiamo".

    Bari Cosenza

    --- Video Catanzaro vs Cosenza, Mr Roselli (VIDEO)

    Al termine della conferenza del tecnico la società ha diramato l'elenco dei 20 convocati: Appiah, Bilotta, Blondett, Caccetta, Capece, Cavallaro, Collocolo, Corsi, Criaco, D'Anna, Gambino, Madrigali, Meroni, Mungo, Perina, Pinna, Ranieri, Saracco, Statella, Tedeschi.

    Infine questo il numero di maglia che quest'anno accompagnerà i calciatori per tutta la stagione, novità della Lega pro che si adegua ai campionati maggiori in modo da avere sempre lo stesso numero che identifica il calciatore. Come si nota l'elenco comprende ben 26 calciatori che è una rosa, inclusi i giovani ed i 3 portieri, ben più lunga di quella della scorsa stagione. Elenco che dopo il 31 potrebbe includere anche altre pedine.

    1 Pietro Perina (portiere)
    2 Angelo Corsi
    3 Paride Pinna
    4 Giorgio Capece
    5 Luca Tedeschi
    6 Edoardo Blondett
    7 Marco Criaco
    8 Cristian Caccetta
    9 Giuseppe Gambino
    10 Giovanni Cavallaro
    11 Giuseppe Statella
    12 Francesco Quintiero (portiere)
    13 Andrea Meroni
    14 Samuel Darko Appiah
    15 Andrea Bilotta
    16 Allan Pierre Baclet
    17 Alfredo Trombino
    18 Michele Collocolo
    19 Marco Stranges
    20 Roberto De Luca
    21 Roberto Ranieri
    22 Umberto Saracco (portiere)
    23 Emanuele D’Anna
    24 Vincenzo Di Somma
    25 Domenico Mungo
    26 Saverio Madrigali

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore