NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Madrigali ha firmato, Tedeschi e Blondett provati sul campo

    Madrigali con la casacchina numero 27

     

    Cosenza, Madrigali ha firmato, Tedeschi e Blondett provati sul campo

    26 ago 16 Saverio Madrigali era oggi regolarmente in campo ad allenarsi con la sua nuova squadra, il Cosenza. Questa la notizia che tutti aspettavano. Si è felicemente conclusa la trattativa che ha tenuto bloccato per due giorni il giocatore. La Fiorentina ha concesso il prestito al Cosenza ma il Vicenza, dove avrebbe dovuto giocare, ha bloccato il tutto non concedendo il nulla osta al forte difensore. In mezzo si era messa la Pistoiese che ha provato con una mossa non proprio ortodossa a far saltare l'accordo tra Cosenza e Fiorentina. Il tutto è costato qualche soldino in più che il presidente Guarascio ha dovuto sborsare per tenere il giocatore fortemente voluto dal tecnico Roselli. Nella tarda mattinata la firma ed ora la società sta provando a depositare il contratto in tempo in Lega in modo da poterlo schierare domenica. Dalla Fiorentina la cessione a titolo temporaneo al Cosenza del giocatore è fino al 30 giugno 2017. Nel frattempo lui è sceso in campo molto soddisfatto con i nuovi compagni. Roselli sul terreno del "Marulla" ha abbozzato una probabile formazione che potrebbe giocare domenica il derby. Tutto come con l'Avellino con la variante di Statella sulla destra e Capece con Caccetta al centro. A sinistra Cavallaro. Mungo e Gambino di punta. Ma le novità non finsicono qui perchè anche Tedeschi ha lavorato con i compagni ed è subito stato messo in coppia con Blondett al centro della difesa. Prove, sicuro, ma è probaile che il perno della difesa del Cosenza sarà della gara almeno in panchina. Stesso discorso, ma con qualche punto di percentuale in più per Blondett. Diverse le soluzioni provate dal coach rossoblu anche in avanti con Appiah o Mungo a supporto di Gambino. Ma di sicuro la formazione per Catanzaro il tecnico non la scoprirà se non prima del fischio d'inizio, come sua abitudine.

    Tedeschi si aggerga ai compagni

    Roselli partecipa al torello di riscaldamento

    Madrigali al riscaldamento

    Roselli catechizza i suoi

    Madrigali controlla Gambino

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore