NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, arrivato Madrigali, visita Aic di Tommasi e Perrotta

     

    Cosenza, arrivato Madrigali, visita Aic di Tommasi e Perrotta

    24 ago 16 E' arrivato, ma ha lavorato solo in palestra, il neo acquisto del Cosenza Calcio, Saverio Madrigali, forte difensore classe 95 proveniente dalla Fiorentina via Vicenza. Per lui qualche intoppo burocratico potrebbe fargli saltare la gara di domenica. Il segretario, perennemente attaccato al cellulare, sta gestendo la cosa con la massima celerità. il DS Cerri è fiducioso. Domani Madrigali dovrebbe iniziare ad allenarsi con i nuovi compagni. Intanto prima della seduta d'allenamento sono arrivati i rappresentanti dell'AIC (Associazione Italiana Calciatori) Tommasi e Perrotta che come ogni anno, in tour, incontrano le squadre alla prima di campionato. I due, assieme a Cerri ed accompagnati da Marulla, si sono trattenuti nello spogliatoio assieme ai giocatori. Un lungo applauso ha salutato la loro uscita. Dopo Cosenza i due ex centrocampisti della Nazionale hanno fatto visita anche alla squadra del Crotone. Sul campo, invece, Blondett ha lavorato col pallone assistito dal Prof. Pincente. Per lui c'è qualche speranza di vederlo, almeno per uno spezzone di gara, nel derby. Tedeschi, invece, ha solamente eseguito giri di campo. Il suo recupero è più lungo. Fisioterapia con Suriano invece per Baclet che ha fatto capolino a vedere i compagni al lavoro. Sul campo una seduta robusta inframmezzata da tattica e navette. Il sole ed il caldo, nonostante la pioggia di questa mattina, non ha mollato un attimo i Lupi che hanno sudato le classiche sette camicie. Roselli insiste con la tattica in vista del derby ed ha fatto eseguire una serie di esercizi finalizzati alla velocità ed alla conclusione rapida in porta. Poi schemi e partitella ad alta intensità hanno chiuso la seduta. Domani uncia seduta e in serata la presentazione al Castello Svevo.

    Foto ricordo col gagliardetto (Marulla, Tommasi, Cerri, Perrotta)

    Mister Orlandi scherza con Simone Perrotta e Statella

    Breafing pre allenamento

    Mister Roselli più tonico che mai

    Mister Orlandi allena i portieri

    Giri di campo per Tedeschi

    Blondett lavora col pallone con il prof. Pincente

    Un momento dell'allenamento

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore