NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, pestone per Tedeschi, scoppia il caso Blondett. Sabato amichevole

     

    Cosenza, pestone per Tedeschi, scoppia il caso Blondett. Sabato amichevole

    09 ago 16 Allenamento prettamente col pallone questo pomeriggio per il Cosenza Calcio sul terreno del San Vito dove Roselli aveva a disposizione tutti tranne il giovane Trombino. Dopo una fase di riscaldamento abbastanza ricca a base di scatti Roselli ha approfondito il tema tattico dei suoi provando molte situaizoni offensive, una delle quali prevedeva l'ultimo arrivo Mungo dietro la punta. L'anemia dell'attacco denotata nelle ultime due gare ufficiali da qualche pensiero al tecnico che prova a sfruttare al massimo le caratteristiche dei suoi giocatori. Così, come sua consuetudine, Roselli ha interrotto più volte le giocate chiedendo ai suoi di perfezionare al meglio le gicoate che chiedeva di fare. Punta secca con Mungo dietro e Cavallaro sulla fascia? Questo uno dei temi preferiti. L'ultimo arrivato, Mungo, è un bel peperino e nel suo carnet ci sono una media di 6-7 gol a stagione. Un jolly di centrocampo che si adatta sia al centro che sulle fasce. Potrebbe essere lui, dopo aver verificato Appiah, l'uomo che si accomoderebbe qualche metro più dietro Gambino o Baclet, quest'ultimo provato anche come punta di vertice.

    Tedeschi dolorante a terra

    Pestone per Tedeschi. Al termine della seduta un po di apprensione per un fortuito scontro di gioco subito da Tedeschi. Il forte centrale rossoblù ha avuto una botta sulla tibia. La botta probabilmente ha interessato un capillare che ha gonfiato parte dell'arto creando un gonfiore. I medici sono subito intervenuti con una pomata per assorbire l'edema ed il lungo difensore rossoblu è uscito con una borsa del ghiaccio applicata sopra le parte.Conclusione della seduta tutta per Mister Roselli che ha provato a calciare in porta con palla piazzta al limite dell'area.

    Amichevole. Intanto per sabato il Cosenza chiuderà questo primo ciclo di preparazione con una amichevole nella sede del ritiro del Rende, a San Fili, per il cosidetto "allenamento congiunto". La gara dovrebbe iniziare presto, verso le 10, perchè dopo i calciatori staccheranno due giorni per Ferragosto. Si riprende il 16.

    Blondett durante la seduta di oggi

    il caso Blondett. Il forte centrale del Cosenza, punto di riferimento assieme a Tedeschi del pacchetto arretrato, ha avuto una richiesta dall'Ascoli. Il giocatore ha ancora un altro anno di contratto a Cosenza e vista la chiamata dalla serie B è stato allettato e non poco. Roselli non vuole fare a meno del giocatore e se eventualmente dovesse cambiare casacca vorrebbe un sostituto all'altezza. Da qui il viaggio di Cerri lunedì ad Ascoli ed il contatto per una contropartita adeguata. La proposta dei marchigiani è Davide Cinaglia che vi abbiamo anticpato ieri. Il calciatore genovese vorrebe fare il salto di categoria ma sembra che le parti ancora non abbiano trovato l'accordo. Il Cosenza manca acora di un paio di elementi importanti. Un esterno difensivo di sinistra e una punta per completare il settore avanzato. Ma a ferragosto è tutto fermo e se ne dovrebbe parlare la settimana prossima.

    Saracco blocca a terra

    Contrasto

    Mungo col codino

    Capece tira la casacca a Mungo

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore