NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, subito al lavoro

    Riunione di volpi, strage di galline

     

    Cosenza, subito al lavoro

    08 ago 16 Tira un bel sospiro di sollievo il tecnico del Cosenza che questa settimana non dovrà spostarsi dal San Vito con bagagli e baghettelle per la gara di Coppa Italia Tim del Crotone. I pitagorici, infatti, hanno chiesto ed ottenuto l'inversione di campo con il Verona e porteranno la squadra fuori dalla Calabria per via del fatto che i lavori dell'Ezio Scida sono stati applatati solo oggi e il campo non è ancora disponibile. Così Roselli potrà programmare per sabato mattina l'amichevole, che stava nei piani in caso di uscita dalla Tim Cup così come è avvenuto. Uscita non proprio indolore visto come il gol partita dei padroni di casa è arrivato. In archivio va un buon test che ha dato al tecnico anche utili informazione sui nuovi giocatori impegnati in una gara impegnativa. Nenache il tempo di riposare, dunque, tanto sabato ci sarà il break di ferragosto, che i Lupi, giunti alle 3 di questa mattina da Bari, alle 18 sono scesi in campo per una robusta seduta di allenamento. Almeno per quanti non hanno giocato. Gli altri a sudare con scatti, ostacoli e "navette". Meno male che il pomeriggio, termometro sui 30 gradi, era rinfrescato da una piacevole brezza. Defatigante per chi invece ha disputato tutto il match con Perina e D'Anna assenti per un permesso familiare. Sul campo grande con il preparatore Bruni c'erano Tedeschi, Criaco, Corsi, Pinna, Cavallaro e Gambino. In palestra gli altri. Al termine la partitella classica con Mister Roselli a spolverare le scapette di calcio. Esterno di sinistra, abbastanza statico vista l'età, ma con la castagna precisa per la testa di chi stava davanti la porta. La preparazione continua. Il campionato comincia il 28 agosto e Roselli vuole arrivarci nelle migliori condizioni. Domani si riprende nel pomeriggio alle 15. Tra tre giorni, giovedì 11 agosto, infine, conosceremo anche il calendario di questa stagione che verrà sorteggiato alle ore 18, al Teatro Regio di Parma.

    Mercato: Cerri avvistato ad Ascoli starebbe per trattare il difensore centrale Davide Cinaglia, classe 94. Il ragazzo era in panchina ma non ha giocato nella gara persa ai rigori dall'Ascoli col Lecce.

    Giri di campo per il riscaldamento

    Defatigante per chi ha giocato

    Scatti, ostacoli e navette per chi non ha giocato

    Summit dei tecnici

    Mister Orlandi con la macchina "spara palle"

    Saracco pronto a bloccarla

    Partitella col tecnico

    Roselli all'appoggio dal lato sinistro, perfetto!

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore