NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli prova l'11 che sfiderà il Bari

     

    Cosenza, Roselli prova l'11 che sfiderà il Bari

    04 ago 16 Giornata movimentata al San Vito per i lavori necessari ad accogliere i Colchoneros ed il Crotone chesabato riempiranno di stelle la serata cosentina. Da ieri gli operai del Comune hanno dato una rinfrescata agli spogliatoi che, soprattutto quello ospite, ne avevano proprio bisogno. Così la seduta di allenamento dei Lupi ha avuto luogo prima sul sanvitino e poi in palestra. Nel pomeriggio la truppa si è spostata sul terreno della Popilbianco. Nel frattempo al San Vito-Marulla il presidente Vrenna, accompagnato dai dirigenti del Crotone, ha effettuato un primo sopralluogo proseguito successivamente dagli addetti stampa di Cosenza e Crotone a cui sono state illustrate le sale stmpa e le tribune per gli addetti ai lavori. Incontro terminato con l'addetto ai tornelli che ha mostrato il sistema di controllo dei tagliandi. Nel pomeriggio i lavori sono proseguiti mentre il Cosenza si spostava alla Popilbianco per la seduta di allenamento. Qui Mister Roselli ha provato le soluzioni che potrebbero esser utilizzate per la gara di domenica a Bari. In difesa torna Corsi, mentre D'Anna riprende il posto più avanti sulla linea di centrocampo. Posizione che domenica fu di Criaco. L'esterno Scilla, invece, dovrebbe affiancare Capece a centrocampo mentre in avanti Baclet dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Gambino. Su questa scleta èerò molto dipende da queste due giornate di lavoro rimaste. Appiahha solo due giornate di preparazione nelle gambe ed onde evitare problemi dovrebbe partire dalla panchina. Probabilmente farà da staffetta con Cavallaro che domenica ha sofferto un po troppo essendo non ancora in forma. A parte hanno lavorato Caccetta e Statella. Il tecnico è in stretto contatto con i medici per poter recuperare almeno uno dei due. Senza forzare però perchè in questa fase della preparazione è bene evitare sforzi e recuperare appieno la forma. In serata il centrocampista Mungo si è aggregato al gruppo. Domani allenamento nel pomeriggio alle 17.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore