NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bari-Cosenza, le pagelle

     

    Bari-Cosenza, le pagelle

    07 ago 16 Trasferta sfortunata, come un anno fa, per il Cosenza di Roselli che a Bari ha tenuto un tempo per poi capitolare su di un grossolano errore difensivo. Una voragine ha permesso a Sabello di mettere dentro l'area un pallone delizioso per Maniero. Il numero uno rossoblu riesce a bloccare il tiro scoccato da distanza ravvicinata ma nulla può sullo strano rimbalzo che fa la sfera finendo nei piedi di Monachello, match winner. Roselli si arrabbia a fine gara, e ne ha ben donde. La squadra oltre a tenere il campo ha provato a farsi sentire. Però in avanti si è registrata 'poca pesantezza'. Nel complesso squadra che ha carattere e che dimostra, ancora una volta che 1) non può fare a meno di Statella, 2) Cavallaro non può essere sacrificato sulla fascia vista l'anemia in avanti. Bari decisamente in ritardo e molto confusionario ma con un organico da far paura. Ha bisogno di tempo.

    PERINA 6.5 E' il portierone che tutti conosciamo. Ma contro la sfiga e rimpalli del genere (come quello che ha favorito il gol) impossibile fare miracoli.
    CORSI 5 Non è assolutamente in forma. Dov'è il cursore della scorsa stagione? A tratti anche un po spaesato.
    TEDESCHI 6.5 Gigante della difesa come suo solito. Fa anche a sportellate con Monachello e si fa rispettare.
    BLONDETT 6.5 Una sicurezza ed una conferma che la difesa non può prescindere da lui e Tedeschi.
    PINNA 6 Ruolo coperto come da compito. Attacca e difende senza scomporsi. Ma ancora non è al top.
    CRIACO 6 marcato stretto non da sfogo al suo estro.
    CAPECE 6.5 Gran geometra del pallone. Spaccalegna ma evidentemente ancora non al top. Qualche sbaglio che non ne inficia la prestazione.
    CACCETTA 6.5 Regge bene tutta la gara con il solito piglio autoritario. Capitano inossidabile.
    CAVALLARO 5.5 Sacrificato un po troppo sulla fascia, lui che preferisce puntare la porta, si arrabbia con i compagni che in un paio di occasioni non lo servono a dovere. Alla distanza paga il ritardo di preparazione.
    MUNGO 6 Gran pallegiatore gioca soltanto mezzora. Bisogna valutarlo meglio (Sostituisce Cavallaro)
    APPIAH 5 Il giovanotto deve crescere. Troppo verde. Non capisce i movimenti della squadra e dei compagni e a volte va da solo rimanendo fumoso. Deve lavorare di più per trovare l'intesa. Non dimentichiamo che è il vero innesto a freddo di questa formazione.
    STATELLA 6.5 Con il suo ingresso il Cosenza cambia faccia ed arrivano puntuali cross e spunti per gli avanti rossoblu. Partito dall'inizio, probabilmente parleremmo di altro risultato. (Sostituisce Appiah)
    GAMBINO 5 Si ostina a coplire di testa verso la porta anche dal limite dell'area. Abbastanza lento ma visto il fisico dovrà trovare al più presto la condizione. Peccato perchè in avvio al primo minuto avrebbe potuto portare in vantaggio il Cosenza.
    BACLET 5.5 Anche lui entra a 25 dal termine ma non ha ancora lo smalto necessario per fare la differenza. Pesa anche per lui la preparazione. (Sostituisce Gambino)
    ROSELLI 6.5 Grandi idee e nuovo gioco disegnato apposta per l'undici di Stellone. Tiene alti i due attaccanti di vertice tenendo così impegnata la difesa avversaria. Si arrabbia, giustamente, a fine gara per errori marchiani che condizionano l agara dei suoi. ma torniamo al discorso di sempre. In campo non può scendere lui.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore