NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ed ecco la Brutium "Siamo nella serie B della Calabria"

     

    Ed ecco la Brutium "Siamo nella serie B della Calabria"

    11 set 15 Ed ecco a voi la Brutium. La vera rivelazione del campionato di Promozione di quest'anno. La squadra dei tifosi nata poco piùdi quattro anni fa sugli scaloni della curva Nord adesso si mette il vestito da grande e prova anche a farsi sentire. E' il presidente Canonaco che chiede un incontro con il Sindaco Occhiito"chiesto d adiverso tempo"per un sostegno dell'Amministrazione Comunale al loro progetto partito dal basso. Prosegue il DG e capo ultrà del gruppo "Curva Nord" Cristian Catanzaro che senza mezzi termini definisce storico il risultato raggiunto sino ad oggi e definisce la Promozione cone la "Serie B della Calabria". Un crescendo di entusiasmo che ha tra gli obiettivi, precisa Catanzaro,quello di emulare le gesta delle consorelle "Stella Rossa" e "Quartograd" che sono approdate alla serie D. "Il nostro calcio viene davvero dal basso,puntualizza poi il DG, sottolineando gli "ingaggi" che ammontano alla "incredibile" cifra di 75 euro buoni solo per pagare le spese. E' il calcio degli ultrà. Quello popolare. Ma per farlo, senza spsonsor non si va da nessuna parte. Così anche quest'anno il Gruppo Vena sarà a fianco dei Cosenza "diverso" che parte dal basso. A smorzare un po i toni e riportare tutti con i piedi per terra,però, ci pensa Mister Posterino che predica umiltà e che han n tato un po troppa euforia "Vedo nei ragazzi sguardi diversi. Io da loro voglio fame ed umiltà perchè solo così possiamo fare bene così come abbiamo già fatto in Coppa Italia". Domenica c'è il debutto con l'Amantea alle 15:30 sul campo del Marca. Con il Cosenza a riposo è la volta buona che anche il pubblico del "Gigi Marulla" veda e tocchi con mano quanto di buono sanno fare questi ragazzi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore