NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Akragas 0-0, le pagelle

    Il Cosenza di oggi: Tedeschi, Blondett, La Mantia, Arrighini, Perina, Caccetta.
    Accosciati: Criaco, Ciancio, Arrigoni, Statella, Pinna

     

    Cosenza-Akragas 0-0, le pagelle

    20 set 15 Cosenza stregato dall'intraprendenza degli uomini di Legrottaglie. Roselli aveva preparato una partita d'attesa per colpire nel finale. Così è anche stato ma con qualche rischio di troppo. Legrottaglie, da bravo difensore, alza una linea Maginot davanti la porta bloccando le fasce al Cosenza. Alla lunga però la stanchezza degli ospiti lascia più spazio al Cosenza che non ne approfitta.

    PERINA 6,5 Annulla un jolly di DI Piazza e si fa sempre trovare pronto e rattivo uscendo anche fuori dai pali in alcune situazioni. Il giovanotto porta il pane a casa in maniera egregia.
    CIANCIO 6.5 Spinge come non mai sulla sua fascia. Ma davanti oggi non era giornata.
    TEDESCHI 7 E' il mister in campo, sa il fatto suo. Sbroglia sempre con professionalita le diverse gatte da pelare che si sono presentate in area. Se l'avvresario non è preciso è anche merito delle sue chiusure
    BLONDETT 7 Un Blondett così vorremmo vederlo tutta la stagione. Annienta Di Piazza quando sta dalle sue parti e libera l'area dalle piùpericolse incursioni avversarie.
    PINNA 5,5 Prima partita in rossoblù per il terzino sardo. Lontanissimo dalle prestazioni viste nella socrsa stagione a Melfi. Sembra accusare un velo di timidezza per il battesimo del San Vito.
    CRIACO 6,5 Quando innesca la miccia è il più pericoloso. Offr eun filtrante a Caccetta che meritava miglior sorte.
    ARRIGONI 6 Ci prova con un colpo dei suoi all'ultimo minuto e nob riesce nel miracolo, per il resto ordinaria amministrazione.
    CACCETTA 6,5 Ha due grandi occasioni perportare in vantaggio i Lupi. La seconda la spreca malamente. Ma
    STATELLA 5,5 Non al topdelal condizione.Non è ancora l'esterno ficcante visto la scorsa stagione. Ma uscendo da un lungo infortunio non poteva dare di più. Ha bisogno di giocare per trovare la forma.
    CORSI 6 Entra convalescente a sostituire Statella e da la sua spinta. Il Cosenza non può fare a meno di lui sulle fasce
    LA MANTIA 5,5 Francobollato da Capuano non riesce nelel sue gicoate.Troppo lento su due filtranti in area che sembra ignorare. Non al top della condizione
    VUTOV 6 Ha il grande merito di aver alzato la squadra e di averci provato per ben due volte con la sfortuna dalal sua ma anche con lamestria di una difesa ospite su di giri. Meritava mezzo voto in più.
    ARRIGHINI 5,5 Sta miglioramdo ma non è brillante come ci si aspettava .Per ben tre volte arriva in ritardo su palloni invitanti in area. Ma va bene così, deve fare chilometri per recuperare al più presto la forma.
    RAIMONDI SV Entra negli ultimi 5 minuti di recupero a sostituire Arrighini.
    ROSELLI 6 Probabilmente non si aspettava un avversario così agguerrito. Parte con Statella e le due punte decisamente sottotono,probabilmente per fare chilometri, e aspetta troppo a mettere la freschezza di Vutov e la spinta di Corsi in campo.

    BOGGI da Salerno 6. Figlio d'arte non poteva fare brutta figura. Sul rigore ha ragione ma il fallo, al limite dell'area, c'è. Lui se ne lava le mani. Ne giallo ne punizone. Capuano lo frega bene bene. Quando si dice l'esperienza di chi ha fatto 10 anni in serie A.

    AKRAGAS: Maurantonio 6; Scrugli 6.5, Marino 6.5, Capuano 7, Sabatino 6; Roghi (53′ Aloi 6), Vicente 6, Zibert 5.5; Mauri 6 (70′ Madonia 6), Di Piazza 6.5, Leonetti 5.5 (85′ Cazè Da Silva sv). All. Legrottaglie 6.5

    --- Cosenza-Akragas (cronaca e tabellino)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore