NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Martina Franca, le pagelle

    La Mantia alla conclusione

     

    Cosenza-Martina Franca, le pagelle

    06 set 15 Queste le nostre pagelle per la gara Cosenza-Martina Franca terminata 1 a 0 grazie al gol di La Mantia realizzato all'87' su calcio di rigore

    Perina 6.5 E' una sicurezza per tutto il pacchetto arretrato. Impegnato poco ha però mostrato le sue doti su di una velenosa conclusione di Bogliancino.
    Corsi 6.5 Si danna come non mai. Prova a piazzare palle velenose nonostante le marctaure asfissianti. Ha il merito di procurarsi il rigore.
    Tedeschi 6.5 E' l'allenatore in campo, classe e mestiere sono fuse insieme. Sulle palle che piovono in area c'è sempre la sua testa.
    Blondett 6 Una buona prestazione senza sbavature. Trova forma e smalto che ad Avellino aveva messo da parte.
    Ciancio 6 Prova a spingere sulle fasce ma oggi il Martina con molto mestiere ha provato a bloccare le ali del Cosenza. Nel finale si riscatta ed innesca un paio di giocate con Statella.
    Criaco 6 In vena di preziosismi fa vedere numeri d'alta scuola alternati a momenti di amnesia alla lunga paga per il troppo caldo.
    Raimondi 6.5 Il Mister gli concede poco meno di mezz'ora. Non poteva essere diversmente vista al sua preparazione partita in ritardo. Ma quando entra sfiora il gol in due occasioni.
    Arrigoni 6 Marcato stretto dall'avversario che lo raddoppiano spesso non può esprimere la sua classe al meglio. Sfiora il colpaccio su punizione
    Caccetta 6 Stesso discorso di Arrigoni. ANche lui prova la sua "castagna" da fuori e sfiora il bersaglio grosso.
    Guerriera 6 Roselli lo deve togliere perchè sfinito. Suda la maglia e prova a rompere il muro eretto dei pugliesi, non sempreva bene.
    Fiordilino 6 Subentra a Guerriera e si piazza a dirigere la manovra dietro le punte quando Roselli cambia modulo. Anhe questo esame è superato. BRAVO!.
    Arrighini 5.5 Ancora non è in forma e si vede, soffre piùdi tutti, forse, il caldo e l'afa. Ma deve lavorare troppo per creare occasioni da rete
    Statella 6.5 Entra al posto di Arrighini e fa sentire il suo peso. Avversario sulel gambe lui ha tre guizzi uno dei quali,una conclusione sicura è parata s'istinto da Viotti.
    La Mantia 7 Parte bene con due conclusioni nel primo tempo e poi si perde nell'afa. Alla mezzora prova a rubare palla in area ma la difesa avversaria è di mestiere. Nel secondo tempo fa a sportellate anche col portiere. La perla è il calcio di rigore che spiazza il portiere e fa esplodere il San Vito. UNA GARANZIA
    Roselli 6.5 Fa giocare il Cosenza quel tanto che basta per sfiancare gli avversari che però non cadono nella trappola e provano con le ripartenze. Programma tre cambi specifici che cambiano il volto alla squadra. Qualche rischio di troppo ma la difesa sa il fatto suo ed alla bisogna è coperta dai due centrali di centrocampo. Era però difficile gicoare contro una squadra venuta al "Marulla" per portare via un punto.

    Martina Franca: Viotti 7; Antonazzo 6.5, Migliaccio 6.5, Sirignano 6.5, Curcio 5; De Lucia 6 (88' Zappacosta sv), Cristofari 6, Bogliacino 7; Schetter 5.5, Baclet 6 (74′ Gaetani 6), Cristea 5.5 (59′ Gabrielloni 5.5). All.: Incocciati 6.5.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore