NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, assieme a La Mantia e Caccetta fermo anche Vutov con l'infulenza

    Raimondi a Messina

     

    Cosenza, assieme a La Mantia e Caccetta fermo anche Vutov con l'infulenza

    30 set 15 Cambiamento di programma per il Cosenza Calcio di Mister Roselli che questa mattina ha svolto un'unica lunga seduta di allenamento sul terreno del Marca di via Popilia invece delle due programmate al Sanvitino. Agli assenti Caccetta e La Mantia, inoltre, si è aggiunto il giovane bulgaro Vutov colto dall'influenza. Sul campo Roselli prosegue con i "ripassi" tenendo in tensione i suoi sulle situazioni di gioco, come quelle di Messina, che hanno messo in difficoltà la sua squadra. Tattica altrenata ad atletica il menu di quest'oggi, dunque. Mettendo i reparti uno contro l'altro il tecnico ha simulato situazioni di partita che potrebbero verificarsi domenica a Catanzaro. A proposito, oggi la Lega ha ufficializzato lo spostamento di gara per domenica alle 14:30 ed il Cosenza sta tentando un accordo col Catania per spostare il recupero,previsto per mercoledì 8 a giovedì. Tornando alla seduta di oggi i giocatori sono stati interrotti più volte dal tecnico finchè non eseguivano gli esercizi così come lui intendeva. Per domani è prevista la partitella in famiglia sul campo del "Marulla"ma in caso di pioggia la truppa si sposterebbe sul sintetico del Marca.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore