NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, protesta dei tifosi. Corsi "Esagerata". Fermi Caccetta e La Mantia

    Lupi in allenamento (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza, protesta dei tifosi. Corsi "Esagerata". Fermi Caccetta e La Mantia

    29 set 15 "A me sembra esagerato quello che succede dopo una sconfitta. bbiamo fatto due mesi di preparazione, giocato tre gare di campionato ed abbiamo fatto tre punti. Poi quello che si legge sui social sembra tutto un'esagerazione. Ognuno pensa quello che vuole. Sembra addirittura che si aspetti la prima volta che si sbaglia per darci in testa".Questa lachiave di lettura che Angelo Corsi ha dato oggi dopo la contestazione di una ventina di tifosi alla ripresa della preparazione. Il tecnicoRoselli èandato a parlare con i sostenitori per sentire le loro proteste. Tra le varie osservaizoni è stato chiesto anche il perchè Fiordilinonon fosse stato messo in campo dal primo minuto e criticata la prestazione delgiovane attaccante bulgaro. Contestazione legittima anche, esoprattutto, in vista delfatto che siamoalla vigilia dle tanto atteso derby col Catanzaro. Ai tifosi non va giù che Calderini non sia stato confermato e sottolineano la leggerezza dell'attacco. Una contestazione che era nell'aria eacui Roselli già due volte aveva accennato nel corsi delle precedenti conferenze pregara. Di sicuro non c'è tranquillità nell'ambiente e così Corsi stesso,durante la conferenza di questo pomeriggio ha chiesto l'unità di intenti in modo da fare gruppo tutti quanti. Situazione decisamente delicata. Tanto che nello spogliatoio si è presentato, prima dell'allenamento, il Presidente Guarascio che ha parlato alla squadra. Il numero Uno rossoblù ha datopiena fiducia ai ragazzi ed ha detto loro che si aspetta grandi cose. Già dalla prossima gara controil Catanzro. Un po comeun padre con i suoi figli il massimo esponente della società rossoblù prova a dare il suo contributo affinchè i Lupi si esprimano almeglio delle loro potenzialità che non si discutono. "Una sconfitta salutare" ha dichiarato il DS Meluso ai microfoni del "Ficcanaso Rossoblu" che serve a fare meglioper il futuro a proposito della debacle di Messina. Tra i giocatori c'èla consapevolezza di aver sbagliato l'approccio ad una gara, probabilmente sottovalutata (ndr). Ci può stare alla terza gara di campionato. Intanto dopo le proteste e lachiacchierata negli spogliatoi i giocatori hanno ripreso a lavorare sul campo del sanvitino per scaldarsi e poi andare sul campo grande del Marulla agli ordini di Mister Roselli a provare situazioni di gioco e schemi fatti provare più volte. Situazioni viste a Messina su cui il tecnicoèvoluto tornare per correggere alcuni errori. Negli spogliatoi sono rimasti Caccetta e La Mantia che hanno lavorato con il fisioterapista Suriano e con il massagiatore Donato. Al termine della seduta tattica partitella sul terreno del sanvitino tra coloro che non hanno giocato domenica. Domani doppia seduta.

    Luca Tedeschi

    --- Video Corsi "Contestazione esagerata"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore