NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, piove sul bagnato: si ferma anche La Mantia, Caccetta non parte

     

    Cosenza, piove sul bagnato: si ferma anche La Mantia, Caccetta non parte

    26 set 15 Caccetta non parte. Lo conferma Mister Roselli in sala stampa dove è arrivato col volto scuro appena terminata la rifinitura. Il motivo è presto detto. L'attaccante su cui ha fin ad oggi costruito la fase offensva del Cosenza, La Mantia, si è fermato per un problema all'adduttore lasciando la seduta. Un pensiero in più per il tecnico umbro che dovrà gestire il gruppo, adesso ridotto a 19 elementi. Sul bus per Messina, partito verso le 13 sono saliti Arrighini, Arrigoni, Blondett, Ciancio, Corsi, Criaco, Di Somma, Fiordilino, Guerriera, La Mantia, Perina, Pinna, Raimondi, Saracco, Soprano, Statella, Tedeschi, Ventre, Vutov. Manca, come scritto nell'incipt, Caccetta. "Voi non avete pensieri,sbotta il tecnico tra il serio e faceto, ma io devo trovare soluzioni" riferendosi alle assenze che per forza di cose dovrà gestire, Sulla mediana è pronto Corsi, provato in lungo ed in largo ieri e questa mattina. Farà coppia con Arrigoni che gestirà il gioco. Ma non si fascia la testa il tecnico, prima di averla rotta. "Mi mancheranno giocatori importanti come Caccetta o Raimondi, quest'ultimo posso utilizzarlo poco per via del ritardo si preparazione, ma ci sono gli altri che giiocheranno". Recuperati al 100% gli influenzati Blondett e Criaco in avanti sarà il bulgaro Vutov che partirà dal primo minuto in avanti con Arrigini. Ma sull'attaccante toscano il coach rossoblu smorza le preoccupazioni di qualcuno. "Arrighini è in un crescendo di condizione. Ha inziiato a gicoate 30minuti poii sessatna fino a quasi novanta domenica scorsa, realizzando due reti. A lui ho detto di non preoccuparsi perchè se tanto mi da tanto in questa stagione realizzerà 16-17 reti.Nessun problema per lui". Di contro il Cosenza troveràun Messina carico per via deldebutto in casa e delle due belel prestazioni offerte in queste due prime gare. "Sono a mille così come accade per ogni nuovo progetto che si avvia". Domani a Messina avrà inoltre di fronte l'ex Fornito ora in giallorossso.Roselli però confida nei suoi "Sono ottimista perchè a breve si vedranno i valori veri di questa stagione sperando già di dimostrarli già da domani perchè,i miei lo sanno,con il sudore e l'impegno arrivano i risultati".

    Arrigoni

    --- Video Messina vs Cosenza, conferenza Roselli (video)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore