NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, sei reti alla Berretti. Raimondi in recupero

     

    Cosenza, sei reti alla Berretti. Raimondi in recupero

    24 set 15 Partitella contro la Berretti questo pomeriggio per il Cosenza di Roselli.Il tecnico umbro alle prese con influenz ee acciacchi vari ha al momento ben quattro giocatori fuori causa, Blondett, Criaco, Caccettta e Raimondi. Così come provato ieri il tecnico ha schierato Corsi, Tedeschi, Pinna e Ciancio in difesa, al centro del campo Fiordilino a far coppia con Arrigoni,sull'esterno Guerriera e Statellla e di ounte la coppia La Mantia-Arrighini. Nel secondo tempo hannopresoposto in squadra Di Somma Ventre e Vutov. Sei le reti messe a segno: 2 da Statella, 2 da Vutov e una ciascuno per Arrighini e Pinna. A bordo campo era presente il Presidente Guarascio che ha chiacchierato fitto fitto con il DS Meluso. Fermo Caccetta a parte hanno lavorato sul terreno grande Blondett, Criaco e Raimondi che stanno smaltendo i postumi dell' influenza i primi due, mentre per il terzo lavoro programmato dal riabilitatore. Per lui, infatti, fa saper la societàin una nota, si tratta soltanto di una infoamamzioen degli adduttori. Così è stato programmato un lavoro specifico. Sabato decideranno i medici.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore