NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli pensa di rivoluzionare la squadra

     

    Cosenza, Roselli pensa di rivoluzionare la squadra

    23 set 15 Doppia seduta di allenamento per il Cosenza che deve fare i conti con l'influenza per allestire una squadra competitiva per domenica. I Lupi rossoblu andranno a Messina, che ha pareggiato questo pomeriggio nel recupero della prima gara contro il Benevento, a ceracre di far punti. I peloritani giocheranno senza il portiere titolare Berardi che è stato espulso oggi. Roselli però ha ben altre gatte da pelare. Con Blondett e Criaco a lettoper l'influenza e Caccetta alle prese con una lombosciatalgia il tecnico umbro è costretto giocoforza a cambiare l'assetto utilizzato fino ad oggi. un po un ritorno alle prime gare. Infatti in campo Pinna è tornato centrale di fianco a Tedeschi, Ciancio va di nuovo a sinistra e Guerriera il terzino dietro Corsi che potrebbe giocare al posto di Criaco. Queste le prove nella seconda parte della giornata quando l'allenatore del Cosenza ha dato spazio alla tattica. Cambiamenti che rivoluzionano l'assetto provato fino ad oggi ma che sono già stati sperimentati in Coppa Italia. Raimondi rimane ancora in dubbio.Nelpomeriggio ha proseguito i controlli effettuando una risonanza magnetica i cui esiti verranno analizzati dai medici per chiarire i suoi fastidi all'inguine. Dopo l'allenamento alcuni giocatori hanno partecipato all'inauguraizone del primo club del Cosenza dedicato a Gigi Marulla situato a Tarsia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore