NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza decimato dall'influenza, in 4 sono out

    Allenamento di oggi al Sanvitino

     

    Cosenza decimato dall'influenza, in 4 sono out

    22 set 15 L'influenza ha segnato l'inizio della preparazione settimanale del Cosenza Calcio. In tre si sono presentati con il termometro in bocca,Blondett, Criaco e Raimondi e Capitan Caccetta, invece, è arrivato con un fastidioso mal di schiena. Nello spogliatoio il tecnico ha analizzato con i giocatori la prestazione di domenica sottolineando le situazioni, non tutte brutte come sembrava a caldo, che si sono venute a creare durante la gara. A fine seduta è Andrea Arrigoni a dirlo ai cronisti confessando di non aver dormito per quella punizione all'ultimo minuto che avrebbe potuto regalare i tre punti al Cosenza. "La potenza era giusta ma si è girata troppo presto la palla uscita quasi di un metro dall'obiettivo" spiega. Ma oramai è fatta e il pensiero va alla gara di domenica, prima di un probabile filotto di tre gare importanti: Messina e Catanzaro e forse Catania (non c'è nulla di deciso da parte della Lega sul recupero dell'incontro contro gli etnei). "Pensiamo al Messina -dice Arrigoni- una gara importante dove vogliamo far bene". Sul campo del Sanvitino gruppo diviso in due. Da una parte chi ha giocato domenica con Roselli dall'altra gli altri con De Angelis. Dopo la parte atletica una serie di partitelle hanno chiuso la seduta. Col Messina Mister Roselli non vuol fare brutta figura e l'ha detto ai calciatori. Quattro punti nelle prime due giornate giocate non sono un bottino da buttare via visto anche gli avversari incontrati. In mezzo una sosta per niente salutare ha rotto il ritmo che ora il tecnico dovrà ripristinare. Domani doppia seduta.

    Arrigoni

    --- Video Cosenza, Arrigoni "Se quella punizione ..." (video)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore