NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, mattina in palestra, pomeriggio al caldo

     

    Cosenza, mattina in palestra, pomeriggio al caldo. Incontro in Comune

    16 set 15 Temperature che rimangono torride a Cosenza, aumenteranno fino a venerdì punta massima, e calciatori del Cosenza che cercano di evitare leore più calde dlela gironata. Così in mattinata il gruppo è stato tentuto ad allenarsi in palestra mentre nel pomerggio Roeselli ha portato i suoi sul campo sfidando il caldo per la solita e robusta seduta tattica. Raimondi e Corsi assieme ai compagni potrebbero finire in panchina, così come via anticipavamo ieri. Invece domani alle 17 l'amichevole con il San Fili è il regalo che la società ha voluto fare al Club Gesuiti che in occasione dei festeggiamenti locali ha indetto la giornata rossoblu con tanto di festa dopo la gara. Dopo la decisione della Lega, finalmente, di spostare la gara alle 16 Mister Roselli affila le armi per l'incontro. Tutti disponibili e rientro di Pinna che ha scontato la giornata di sqaulifica. E proprio l'esterno di difesa potrebbe essere la novità delal gara. Ciancio tornerebbe al suo ruolo naturale e Pinan si accomoderebbe a sinistra.Ipotesi che probabilmente si potranno vagliare almeglio domani nella gara amichevole, un allenamentocongiunto, contro i rossoblu del San Fili.

    Incontro in Comune a proposito di ticket e secondo campo di allenamento. "Si è tenuto questa mattina -fa sapere la società del Cosenza Calcio- un incontro tra la Società Cosenza Calcio e l’Amministrazione Comunale per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo comunale “San Vito” alla Società. Le parti hanno convenuto sulla necessità di istituire un tavolo tecnico per la definizione degli interventi necessari al fine di rendere la struttura efficiente, confortevole e conforme alle normative vigenti e alle disposizioni della Commissione Provinciale di Vigilanza. L’Amministrazione Comunale ha ribadito la volontà di realizzare tali interventi, a partire dal rifacimento del Sanvitino – Delmorgine. La Società Cosenza Calcio è propensa, una volta completato l’iter di adeguamento della struttura, a sottoscrivere la suddetta convenzione."

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore