NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, allenamento sotto la pioggia, domani contro la Berretti

    Allenamento al Marca sotto la pioggia (Foto sito ufficiale)

     

    Cosenza, allenamento sotto la pioggia, domani contro la Berretti

    11 set 15 Sotto una pioggia torrenziale i Lupi del Cosenza Calcio hanno svolto, verso le 13 sul sintetico del Marca, l'unica seduta prevista per oggi. Zuppi come pulcini i calciatori sotto le indicazioni del Prof. Bruni hanno prima svolto la parte atletica per poi passare nelle mani di Mister Roselli. Schemi e tattica con focus sulle azioni offensive il tema della seduta. La tipica partitella a ritmi intensi ha chiuso la giornata. Per domani mattina alle 11:30, sempre al Marca, è prevista la partitella in famiglia con i giovani della Berretti.In campo sono tornati Puterio e Di Somma mentre Raimondi e Corsi continuano a lavorare con ilriabilitatore per smaltire gli infortuni. Finse settimana dunque senza partita e "ferie forzate" per i calciatori che usufruiranno di due giorni di permesso. Una settimana passata giusto per mantenere la forma. Si riprenderà martedì a preparare la terza di campionato contro l'Akragas. Questa stagione,passeràdi sicuronegli annali del calcio come la più complicata mai organizzata dalla Lega Pro. E' notizia di oggi dei nuovi ricorsi provenienti dal Lamezia e dal Forlì avverso le decisioni del Tribunale Sportivo. La Lega lavora con i piedi di piombo e probabilmente a causa di queste nuove empasse apsetterà gli esiti. Tradotto significa che probabilemnte anche la quarta giornata verrà posticipata alle formazioni neo inserite in calendario. Un clima di incertezza che per quanto lo si possa minimizzare sta già creando malumori in tutte le società della Lega Pro. Non è affatto una gran cosa dover affrontare tre gare in una settimana. PerilCosenza,addirittura, si era ventilata una ipotsi di poter recuperare la gara coll Catania il 30 settembre.Maè praticamente impossibile perchè in quella settimana il Cosenza affronta due trasferte di fila ed èumanamente impossibile, non solo nella logistica, organizzare tre gare fuori dallemura amiche in sette giorni. In attesa di novità i tifosi del Cosenza per questa domenica sono liberi di andare al mare. Non dimenticatevi gli ombrelli però.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore