NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza riprende il lavoro senza Corsi. Vutov a segno con la Nazionale U21

    Antonio Vutov

     

    Il Cosenza riprende il lavoro senza Corsi. Vutov a segno con la Nazionale U21

    08 set 15 Facce tranquille ed entusisamo al punto giusto alla ripresa dei lavori per il Cosenza Calcio che è partito con una vittoria tonificante in questa nuova stagione 2015/2016. Dopo la delusione dello spostamento della gara con il Catania, però, i Lupi se ne sono fatti una ragione. "L'anno scorso con lo spezzatino abbiamo visto di peggio" ci confida Luca Tedeschi, in un passaggio al "Ficcanaso Rossoblu" in onda giovedì alle 20 su TEN, che comunque non nasconde la delusione. Così come sottolinea il suo compagno di reparto, Edoardo Blondett, che nel'incontro con la stampa ha sottolineato l'occasione che il calendario aveva posto favorevolmente ai Lupi. "Incontrarlo adesso sarebbe stata la cosa migliore". Ma va bene così. "Vorrà dire che la sosta farà bene anchea Corsi che dovrà star fermo 10 giorni per la sublussazione alla spalla. Avrà tempo per riprendersi" è la considerazione modello "bicchiere mezzo pieno" che il difensore genovese fa ai giornlisti. Sul campo, senza Corsi arrivato con un tutore alla spalla, il tecnico ha diviso la rosa in due gruppi. Da un lato quanti hanno giocato dall'altra gli altri che, dopo un lungo riscaldamento insieme, hanno lavorato in palestra lavorando sulla forza. Per il primo gruppo che è rimasto sul terreno del Sanvitino/Del Morgine lunga seduta per smaltire le fatiche di domenica e corsa.A chiudere una partitella cinque contro cinque. Intanto la società sta cercando una formazione valida per un'amichevole impegnativa in modo da mantenere alto il tasso tonico della squadra.

    Vutov in rete. L'altra notizia, che è una chicca dolcissima, riguarda il gioiellino dell'attacco rossoblu, Antonio Vutov, impegnato con la sua nazionale per le qualificazioni agli europei. Ebbene la sua formazione ha vinto tutte e due le gare disputate rispettivamente contro Romania (2-0) e Lusemburgo (3-0). nell'ultima giocata oggi l'attaccante rossoblu si è distinto per aver mesos dentro il gol del due a zero e per aver fornito l'assist del vantaggio.Sarà soddisfatto il tecnico del Cosenza che vedrà il giocatore rientrare nei ranghi decisamente soddisfatto delle sue prestazioni con i connazionali. Piccolo particolare, il tecnico bulgaro Zdravkov lo ha impiegato sull'esterno offensivo.

    Edoardo Blondett

    --- Video Cosenza, Edoardo Blondett (video)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore