NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Roselli "Temo molto il Matera"

     

    Roselli "Temo molto il Matera"

    24 ott 15 "La realtà dice che mi sarebbe piaciuto giocare con la prima in classifica come la Casertana ma loro sono in una brutta posizione di classifica e devono recuperare". Inizia così la conferenza il tecnico del Cosenza Giorgio Roselli prima della gara contro il Matera. "Una partita che temo molto, aggiunge. Davanti sono moto rapidi ed una buona organizzazione di gioco. Conosco bene Paladino e non è vero che sia più offensivo di Dionigi. Lui è super offensivo ma ognuno ha i suoi metodi. Speriamo di sfruttare le loro caratteristiche. Sulla loro sterilità in attacco penso che hanno dei giocatori che fanno gol, sarà un periodo di sterilità. Li ho visti col Messina ed il Benevento ed hanno fatto bene. Nel calcio è importante proprorsi nell'uno contro uno è come ci si propone che fa la differenza. Come sapete non abbiamo problemi di turn over ma gli infortuni ci hanno segnato. Io però sono contento di qusti ragazzi che stanno dando tanto. Spero che rientrino al più presto questi giocatori che sono importanti e mancano giocatori come Caccetta e Ciancio non si donano a nessuno. SU Vutov non possodirvi niente, è rimasto assente 4 partite per la Nazionale e lo ho avuto solo 3 partite. Il problema di ogni allenatore è mettere in campo giocatori affidabili, quelli che pensi siano giusti per fare il risultato. L'importante è giocare insieme come spirito. Per dire che delle volte le scelte dipendono da come vedo ed ho giocatori durante la settimana. In campo va sempre chi in settimana ha avuto più spirito ed impegno, per come li vedo io. La Mantia possiamo dichiararlo arruolato, ma è tra i convocati. Certo non vi anticipo se entra subito o meno. Tutto dipende dalla partita. Conta molto quello che mi diranno i medici. Se non è al 100% è vormale che non lo butto nella mischia. Ad oggi sono soddisfatto perchè la squadra migliora ed ha una crescita costante. I ragazzi si impegnano e mi piace che lavorano bene in ogni allenamento. Io sono sempre stato abituato a prendere quello che arriva. A Castellammare potevamo vincerla come anche perderla. Puretoppo i risulatati sono quelli e non sono migliorabili. Da qui a 10 -15 partite ci sonaranno stravolgimenti vedrete. Tra fine dicembre e gennaio ne parliamo"

    Nicola Romanello

    --- Video Cosenza vs Matera, Mister Roselli (VIDEO)

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore