NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mister Roselli "Sabato una partita difficilissima"

     

    Mister Roselli "Sabato una partita difficilissima"

    16 ott 15 "Arriviamo a Castellammare con due assenze importanti che ci preoccupano un po ma non ci fasciamo la testa". Così il tecnico del Cosenza Giorgio Roselli al termine della rifinitura svolta sul sintetico del Marca incontrando la stampa prima della gara. "Anche loro -spiega Roselli- hanno qualche assenza ma loro hanno una rosa più importante della nostra. E' normale che quando le cose vanno male c'è anche un po di sfortuna. Io li ho visti gocare molto bene e sono una formazione da prime sei sette posizioni. Questo non toglie che sia una partita più difficile del previsto. Hanno cambiato allenatore. Hanno provato sia il 3-4-3 che il 4-4-2 .Hanno giocatori di alto livello e Zavettieri è un bravo allenatori. Hanno tanti gioctori di b. Noi divremo essere bravi a non fargli prendere morale. Io ho rivisto la gara con la Casertana dove abbianmo fatto bene però ci sono stati troppi capovolgimenti di fronte. Loro avevano grandi giocatori di qualità tecniche che ci ha èremesso di fare la nostra partita. Abbiamo avuto delle ripartenze pericolosissime e paradossalmente ci hanno avvantagiato. Loro si sono scoperti e quindi hanno offerto il fianco. Sulla gara di sabato devo dire che ci sono dei momenti che vanno beni dei giocatori ma dipende molto dai ritmi. Senza Caccetta e Ciancio qualche problema ce l'abbiamo. Io sono sempre più convinto che conta più la parte psicologica che la parte fisica. Sugli under siamo stati bravi, Meluso è stato bravo, a scegliere under e siamo contenti di loro. Per esempio c'è Soprano che è molto bravo ma non trova spazi. Adesso con la Coppa Italia vedremo e loro avranno più possibilità. Un po come è successo con Carrieri la scorsa stagione. Inutile negar eche ci sono due o tre ragazzi della Berrettoi che sono un po più indietro degli altri. Fiordilino è una risorsa in più anche quando ci sarà Caccetta, con lui potremo avere un centrocampo a tre. Su Caccetta non è possibile fare alcuna previsione. Lui ha dolore al polpaccio per colpa del nervo sciatico e stanno facendo di tutto per recuperarlo".

    Nicola Romanello

    --- Video Juve Stabia vs Cosenza, Mister Roselli (VIDEO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore