NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Derby Catanzaro, Mister D'Urso "Vogliamo battere il Cosenza"

     

    Derby Catanzaro, Mister D'Urso "Vogliamo battere il Cosenza"

    03 ott 15 "E' una partita particolarissima a cui noi tutti,società, atleti, tifosi ci teniamo in modo particolare". Così il tecnico del Catanzaro, Massimo D'urso, in conferenza stampa a presentazione della gara. "Fose qualche singolo avverte la tensione -spiega il tecnico- ma abbiamno attraversato una settimana di preparazione tranquiliissima. Noi siamo una squadra giovane per la categoria soltanto. Catanzaro è una piazza importantissima e la pressione che c'è è notevole. Bisogna che i giovani si abituino il più presto possibile. Ho un brutto ricordo del derby di Coppa Italia, ma vogliamo battere il Cosenza. Stiamo preparando al meglio la gara. Ma è comunque una partita molto particolare. Il nostro obiettivo è vincere non convincere, anche senza bel gioco. Sulla chiave tattica useremo sia con il 3-5-2, che è quello che ci dà più garanzie, si che coll 4-3-3 come abbiamo sempre fatto finora. Non è detto però che difendiamo a tre, possiamo difendere sia a quattro che con cinque schierati. Abbiamo studiato finora i gol presi e abbiamo lavorato anche disattenzioni. Mancuso l'abbiamo spostato mezzala a sinistra dove gioca ancora meglio perchè un detrso biene dentro e tira in porta con più facilità, va bene come attaccante esterno ma anche come seconda punta staccata. Taddei ha lavorato in differenziata ma sono tutti disponibili anche se Taddei, Moi e Agodirin che non hanno i 90 minuti nelle gambe"

    Luca Tedeschi

    --- Video Derby, D'Urso "Una partita particolarissima"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore