NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Casertana 2-1 Mister Roselli "Bravi i miei che hanno dato il 120%"

     

    Cosenza-Casertana 2-1 Mister Roselli "Bravi i miei che hanno dato il 120%"

    07 ott 15 "Espulsione giusta per esser entrato in campo trenta metri. Non trovo scusanti". Esordisce così il tecnico del Cosenza Roselli parlando della vittoria contro la casertana per 2-1, in sala stampa. "Ci vorrebero dei time-out a metà del primo e a metà del secondo -spiega poi- perchè i ragazzi ancora nelle prime dieci partite non hanno bene a mente alcune cose. Il Cosenza però fa quello che permettono gli altri. Noi giochiamo con le nostre armi, che non sono difese e contropeide ma sono ripartenze e le altre cose che ti permettono di fare i giocatori che hai. In settimana ho detto che la Casertana giocherà meglio di noi per il 70% della gara anche perchè si sa prima chi sono gli interpreti. Ma come tutti sanno il calcio ha tante sfaccettature che ti permettono di vincere o non vincere solo se usi al meglio le tue armi e limiti al minimo le armi dell'avversario. Io oggi sono strafelice perchè vedere i ragazzi dare il 120% oggi come a Catania in situazioni di estrema difficoltà come Ciancio o come Guerriera. Perstazione fisica migliore perchè faceva meno caldo. Quando sti sotto di un gol l'impressione che hai è che vada tutto male e poi ribalta ae va tutto bene. Npn è così.Abbiamo vinto e ci è andata bene. la casertana poteva pareggiarla in diverse occasioni e devo elogiare i miei che hanno dato veramente tutto. Ci manca un po di fiducia. Meluso espluso giustamente come me. Lui stava in piedi in panchina e non lo poteva fare. Sono soddisfatoo di tutti Nel primo tempo abbiamo giocato col 3-5-2 e Statella forse si accentrava troppo ma ha fatto benissimo con questo modulo. Ho visto la Casertana che ha avuto tre o quattro occasioni da gol ma devo dare atto ai miei ragazzi che non hanno permesso tanto a loro. Poi tornati al 4-4-2 abbiamo fatto bene li Guerruera ha fatto benissimo su Mangiacasale, Statella è tornato a destra e abbiamo vinto con un pizzico di fortuna. Il rientro di Vutov? Ci vorrà venerdì per riaverlo tra noi. Sono contento della crescita di La Mantia, Raimondi e Arrighini che erano al 50% ed ora sono al 60-70%. Io non dirò mai ai miei calciatori se qualcuno sbaglia ma diorò soltanto quando sbagliano qualcosa di tattica". Infine sul campo che il tecnico della Casertana dice di aver sbagliato i tacchetti. "Devo fare un elogio al San Vito che non si è mai rinviata una partita però il terreno quando piove è davvero pesante".

    Luca Tedeschi

    --- Video Cosenza-Casertana 2-1, Mister Roselli (video)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore