NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Casertana 2-1, La Mantia "Garzie a tutti, il nostro un gruppo forte"

     

    Cosenza-Casertana 2-1, La Mantia "Garzie a tutti, il nostro un gruppo forte"

    07 ott 15 "Fare un gol da tre punti per un attaccante è il massimo della gioia. magari si potesse fare sempre". Così il bomber del Cosenza Andrea La Mantia che con il suo gol ha permesso al Cosenza di battere 2 a 1 la gara interna contro la Casertana. "Sull'occasione del primo tempo un po è stato un errore mio e un po' è stato bravo il portiere che mi ha chiuso lo specchio della porta. Diciamo che potevo alzarla ma me lo sono trovato davanti dopo un contrasto aereo e non sono riuscito ad essere lucido. Sono contento per il gol perchè è venuto in un momento difficile sia personale che per la squadra che ha sofferto la stanchezza. Per questo gol ringrazio tutti i compagni che mi hanno tenuto sempre attivo nonostante l'occasione sprecata e mi hanno incoraggiato per fare questo gol. Alla fine del primo tempo siamo entrati nello spogliatoio convinti che quel risultato non ci stava bene, non era giusto perchè avevamo giocato meglio e siamo usciti con la convinzione di fare benee provare a vincerla. Il Mister ci ha praticamente detto che meritavamo di più e ci ha dato quella convinzione per andare a ribaltare la gara. Un gruppo forte come il nostro può fare qualsiasi cosa e ce l'abbiamo fatta. Questo èil terzo gol in gare ufficiali e i numeri poi non sono così pessimi.Poi con quasta cornice di pubblico. Fisicamente sto cominciando a star meglio anche se non stavo benissimo perchè ho accusato i carichi della preparazione. Non ho mai saltato un allenamento della preparazione. Ma li davanti ci stiamo dando tutti una mano per le difficoltà dovute ai ritardi di condizione ed agli infortuna.per fortuna che chi entra da sempre il massimo. La cosa più bella è vedere questo stadio con un pubblico caldissimo che esplode quando segni. E'qualcosa di bellissimo, di stupendo. Speriamo di vederlo sempre più pieno sempre con più gente e di farlo esplodere più volte"

    Nicola Romanello

    --- Video Cosenza-Casertana 2-1, La Mantia (video)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore