NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza al Marca studia le tattiche per sabato

    Vutov in azione contro il Matera

     

    Il Cosenza al Marca studia le tattiche per sabato

    28 ott 15 Sedutata mattutina sul sintetico del Marca per i Lupi del Cosenza Calcio che diretti da Mister Roselli hanno "ripassato" moltat tattica e, come di consueto, tanta tecnica individuale. Senza Ciancio e Caccetta, alle prese con il loro programma di recupero, i rossoblù hanno iniziato con un lungo torello per poi passare alla fasa di tecnica individualecon possesso palla. A seguire schemi e tattica a campo ridotto. Chiusura con la consueta partitella ad alta intensità. Nessuna indicazione, invece, ha dato il tecnico su quale atteggiamento tattico adotterà per la gara di sabato a Pagani. Di sicuro si va verso la riconferma dell'unidici vittorioso sul Matera. Ma qualche dubbio lo muove l'incredibile prestazione di Vutov, apparsoa nche oggi su di giri, il quale potrebbe essere la sorpresa della gara. Roselli è molto attento allo stato di forma deisuoi uomini euno stato di grazia del genere non se lofaràdi sicuro scappare. Vedremo nelle prossime due sedute,prima trasferta, se verranno fuori altre indicazioni. I campani in casa stanno facendo bene e di sicuro il Cosenza vorrà allungare la sua striscia positiva. Quello che è certo e che la gara contro gli azzurrostellati sarà una gara importante che merita la massima attenzione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore