NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza prove anti Matera, si ferma La Mantia

     

    Cosenza prove anti Matera, si ferma La Mantia

    21 ott 15 Pioggia, pioggia e ancorapioggia quest amattina su Cosenza e sul campo in sintetico del Marca dove i Lupi si sono rifugiati per evitare il pantano del Sanvitino/Dermorgine. Come ieri anche oggi alzataccia e allenamento alle 11. Come vi avevamoanticipato ieri Pinna e Blondett sono rientrati nel gruppo mettendo così a posto la difesa. Ma quest'anno ne ne va una giusta perchè durante l'allenamento si è fermato La Mantia per problemi ad un ginocchio. In dubbio la sua presenza in gara domenica. Sul campo il tecnico ha provato gli schemi per la gara di domenica simulando lo schieramento avversario in fase offensiva e difensiva. Reparti schierati e tuttii calciatori a disposizone provati in diverse situazioni di gioco.Insomma un rompicapo per mascherare le sue iedee a proposito della gara contro il Matera. Domani si replica alle 11.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore