NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: Seduta tattica sul sintetico del Marca

    La gioia dopo il gol di Lamantia domencia scorsa

     

    Cosenza: Seduta tattica sul sintetico del Marca

    14 ott 15 Oggi è mercoledì ma nel calendario della preparazione del Cosenza Calcio è come se fosse giovedì, visto che questa settimana si giocherà di sabato. Ma come ogni giovedì non c'è stata la partitella infrasettimanale. Il tecnico del Lupi, Giorgio Roselli, ha preferito dedicarsi di più alla tattica. Sul campo in sintetico del Marca, con una temperatura decisamente estiva, poco dopo le 11 di mattina, la seduta è inziiata con una robusta dose di atletica. Poi a reparti schierati, centrocampo e attacco contro difesa,Roselli ha provato diverse giocate che potrebbero tornare utili contro le "vespe". Con il dubbio Ciancio, piscina per lui, alle prese con la distorsione alla caviglia e senxa capitan Caccetta ancora nellemani del riabilitatore in campo si èvisto anche il giovanissimo Minardi di cui si dice un gran bene. Roselli lo ha fatto debutatre nella più difficile gara della stagione, sul Massimino di Catania, quasi a provare le sue qualità in una partita tosta e vera. L'esame non è stato dei più facili per la giovane promessa diciassettenne ma ha sicuramente rotto il ghiaccio. Rientrato dal permesso l'attaccante Raimondi che domenica potrebbe giocare in coppia con La mantia, in grande splolvero, per poi lasciare spazio ad Arrighini così come il minutaggio dei tre attaccanti è stato programmato da Roselli. Il coach umbro, infatti, ha assicurato ai tre gli stessi minuti per tutta la stagione ed assisteremo quindi alla loro rotazione durante le partite. Man mano che l'autonomia nelle gambe aumenta sarà proprio l'attacco la punta di diamante di questa squadra ancora non al top della condizione. Per domani è prevista una sola seduta, come se fosse venerdi, pomeridiana.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore