NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, seduta defatigante. Roselli e De Angelis in campo

     

    Cosenza, seduta defatigante. Roselli e De Angelis in campo

    12 ott 15 Seduta leggera, per chi ha giocato, questo pomeriggio per i Lupi del Cosenza Calcio. Neanche il tempo d'assaporare la vittoria contro la Casertana che già alle porte sabato prossimo bussa l'impegnativo incontro con la Juve Stabia in trasferta. Partita difficile in tutti i sensi visto che i campani hanno anche esonerato l'allenatore. Così si anticipata di un giorno la preparazione. Rosa divisa in due gruppi con chi ha giocato da un aparte, sul terreno grande del Marulla per un defatigante e corsa e forza per il resto della truppa sul terreno del Sanvitino/Dermorgine. Chiusura spetatcolo con partitella ad alto ritmo con Roselli e De Angelis nella veste di calciatori. beccati, si fa pe dire, dai calciatori. Assenti Raimondi e Tedeschi in permesso e Caccetta che sta lavorando con ilmedico riabilitatore. Fermo completamente Ciancio arrivato zoppicante al campo per la botta alla caviglia. Domani unica seduta pomeridiana alle 15:30.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore