NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, seduta tattica. Si allungano i tempi per Caccetta

    Roselli chiama all'ordine i suoi (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza, seduta tattica. Si allungano i tempi per Caccetta

    09 ott 15 Seduta tattica peril Cosenza di Mister Roselli che questo pomeriggio si è ritrovato al Marulla per preparare la gara contro la capolista Casertana. Una gara di altri tempi segnata da risultati altalenanti. Tra le due tifoserie c'è un forte gemellaggio che fa presagire anche una bella coreografia sugli spalti.Sul campo la giornata è iniziata col potenziamento fisico in palestra. Mentre Vutov è in ritiro con la sua Nazionale, Caccetta a bordo campo assisteva alla seduta. Per lui i tempi di recupero si allungano. Ora il giocatore sta seguendo un particolare programma che preevde un intenso lavoro in piscina, cosa che ha fatto anche questa mattina. Per il rientro in campo i medici ancora non reiscono a valutare ma di sicuro ne domani ne sabato prossimo il giocatore sarà pronto. Dopo il lavoro in palestra,intanto, i calciatori sono stati schierati sul terreno grande del "Gigi Marulla" dove Roselli ha provato alcune soluzioni di gioco che potrebbero tornare utili per domenica. A seguire la squadra si è concessa ai tifosi sul terrreno del sanvitino con una partitella ad alta intensità. Per domani rifinitura alle 15:30.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore