NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, anche a Catania Caccetta non giocherà

    Caccetta a bordo campo guarda i compagni che effettuano la rifinitura

     

    Cosenza, anche a Catania Caccetta non giocherà

    06 ott 15 Il Cosenza giocherà anche a Catania senza Caccetta. Il forte centrocampista dei Lupi anche oggi era seduto a bordo campo sconsolato a guardare i compagni impegnati nella rifinitura. Fermo anche ieri, ha lavorato ancora in piscina, il motore di centrocampo, palermitano doc, avrebbe tenuto, più di ogni altro, disputare la gara al Massimino. Catania e Palermo è un po come Catanzaro e Cosenza due città rivali nello sport ogni oltre immaginazione. Purtoppo il dolore causato dalla sciatalgia ancora non è scomparso e il giocatore non riesce ancora a calciare come vorrebbe. Al suo posto però, quasi sicuramente, ci sarà un altro palermitano doc: Fiordilino. Quasi sicuramente il tecnico confermerà la formazione che ha giocato il derby di domenica. Nella rifinitura il coach umbro ha mischiato ben bene le carte alternando, poi, un po tutti i giocatori a disposizione inclusu alcuni giovani della Berretti, Minardi e Novelloc, he andranno a Catania. Con il campo diviso a metà Roselli ha prima fatto disputare una due porte a ritmo intenso e poi tutti in maglia rossa per provare schemi e palle inattive. In tribuna B il DS Meluso ha seguito tutta la seduta terminata con una fitta pioggerellina. Al termine i calciatori sono andati a pranzo con il bus e partiranno nel primo pomeriggio alla volta di Catania. Venti i convocati, questo l'elenco: Arrighini, Arrigoni, Blondett, Ciancio, Corsi, Criaco, Di Somma, Fiordilino, Guerriera, La Mantia, Minardi, Novello, Perina, Pinna, Raimondi, Saracco, Soprano, Statella, Tedeschi, Ventre.

    Partitella a metà campo

    Roselli spiega ai suoi le giocate

    Palle inattive

    Meluso in tribuna B in giacca e camicia assiste lla rifinitura

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore