NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Caccetta non fa la rifinitura

     

    Cosenza, Caccetta non fa la rifinitura. 20 i convocati

    03 ott 15 Caccetta non giocherà il derby a Catanzaro. Il giocatore è rimasto in pantaloncini e maglietta a bordo campo ed ha guardato i compagni che effettuavano la rifinitura. Di sicuro il tecnico vuole risparmiargli il derby per poterlo recuperare appieno almeno per la gara di mercoledì con il Catania o per quella con la Casertana. Il Cosenza ha un filotto di partite importanti ed il tecnico vuole in piena efficenza il suo giocatore cardine. Così quasi sicuramente al suo posto giocherà Fiordilino dal primo minuto nel derby di Calabria. Sul campo grande del "Marulla" dopo un robusto riscaldamento di allunghi e scatti, il tecnico ha provato situazioni di gioco con palle inattive e azioni d'attacco. Schemi ripetuti a manetta in modo che i giocatori avessero sempre chiara la situazione tattica. In panchina ad assistere alla rifinitura il centrale difensivo Di Somma autore della rete della Berretti che ha battuto il Catanzaro. Quasi certamente il difensore si accomoderà in panchina domani così come Caccetta che comunque è partito sul bus con i compagni. Qesto l'elenco dei 20 convocati: Arrighini, Arrigoni, Blondett, Caccetta, Ciancio, Corsi, Criaco, Di Somma, Fiordilino, Guerriera, La Mantia, Perina, Pinna, Raimondi, Saracco, Soprano, Statella, Tedeschi, Ventre, Vutov.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore