NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli prepara il derby. Appello al rispetto alle tifoserie

    Nella foto Arrighini in azione

     

    Cosenza, Roselli prepara il derby. Appello al rispetto alle tifoserie

    02 ott 15 Il giorno del derby è oramai alle porte. Con La Mantia recuperato ed il solo Caccetta in dubbio Mister Roselli affila le armi, si fa per dire, per lapartita di dopodomani. Così nel pomeriggio sul terrreno del "Marulla" l'enensima seduta di tattica con i giocatori schierari per simulare situazioni che potrebbero verificarsi a Catanzaro. Il resto dell'allenamento è stato portato a termine sul terreno del Sanvitino sotto gli occhi attenti del patron Guarascio accompaganto dal DS Meluso. Mentre Caccetta prosegue in piscina il coach umbro ha provato Fiordilino al suo posto.Probabile il suo impiego dal primo minuto. L'altro dubbio riguarda la corsia destra dove si giocano il posto Corsi e Pinna con Ciancio che potrebbe tornare a sinistra. Domani la rifinitura schiarirà ulteriormente le idee. Intanto dal botteghino giallorosso le notizie sull'afflusso alle platee non sono confortanti. Pochi i biglietti venduti nonostante il derby avesse sempre richiamato il grosso pubblico. Probabilmente si aspetterà domani. Infine dalla Società del Cosenza Calcio parte "l’invito rivolto alle tifoserie affinché si trascorra un pomeriggio all’insegna della massima sportività, che restituisca un’immagine nitida e positiva della nostra Calabria. Ai sostenitori rossoblù che si recheranno allo Stadio Ceravolo e a quelli giallorossi chiediamo di vivere questo evento sentito e atteso con grande serenità dando vita, come nella maggior parte dei casi è avvenuto, ad una spettacolare partita nella partita che si gioca sugli spalti con cori e colori contrapposti. Il nostro augurio dunque è che prima, durante e dopo ci sia solo una sana contrapposizione sul campo e possano finalmente vincere la civiltà e la correttezza. Il resto lo farà il terreno di gioco, che ha sempre regalato sensazioni uniche con la speranza, ovviamente, che il Cosenza colga un risultato di prestigio al Ceravolo."

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore