NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Mister Roselli "Con la Lupa Castelli la massima attenzione"

     

    Cosenza, Mister Roselli "Con la Lupa Castelli la massima attenzione"

    06 nov 15 "La panchina vuol dire giocare. La Mantia non c'è. Vutiv proverà domani dopo la botta a Pagani e ripresa domani allo stesso posto. Vedrremo domani. La Mantia non vogliamo rischiarlo più di tanto. Ciancio è abile e arruolato ma autonomia vicino allo zero. Pinna ha ripreso ma non al massimo". Questo lo stato della rosa in questo momento dalle parole del Mister Roselli prima della gara che il Cosenza ffronteràomani alle 15 sul campo del Marulla contro la Lupa Castelli Romani. "Ho visto gli avversario che hanno fatto buone partite più fuori che in casa. Giocano sereni non hanno garndi pressioni. Se li affrontiamo in modo giusto possiamo metterli in dofficoltà. Una squadra che gioca e stanno bene. Hanno un buon mix di emergenti dalla D e da compagini di serie A. Sono veramente importanti, dentro l'area. Nel calcio ci sono diversi modi di interpretarlo, rinvio o stare dietro la palla, èdifficile interpretare gli avversari. Aspettarli? Apettarli dietro la linea mediana? Sugli angoli dove sta la squadra? In fase offensiva le squadra deve comunque avere la possibilità di ripartire. Noi non siamo una suqadra di numeri. Non è importante quanti gol fai. Non c'è una regola che dice se prendi meno gol ne fai meno. Non c'eynra nulla quando ne fai o quanti ne prendi. In casa se fai bene è importante. L'anno scorso le gare più fiffivili sono state quelle giocate prima della finale di Coppa Italia. L'importante è fare bene in campo. Non possiamo parlare di cali di attenzione. Bisogna starci in campo. Ho due regazzi che stanno facendo bene, Fiordilino e Vutov. Lo spazio se lo sono preso loro non glielo ho dato io. Invece Ventre e qualcun altro lo spazio nonse lo prende. Non è in discussione il ruolo ma va in cmapo soltanto chi va in campo per far risultato. Ventre è un ottimo giocatore ma secondo me non è pronto per questa categoria. Io ci sto mettendo tutto me stesso, lui si sta impegnando, vedremo. Non esiste un problema di mancanza di giocatori. La Coppa può darmi buone indicazioni e i giovani Minardi, Grosso e Bilotta li vedrete nel torneo sicuramente. Per me quetsa partita ha molte più attenzioni delle altre. Sto pensando a questa partita solamente. La rosa di quest'anno è decisamente diverse rispetto a quella della scorsa stagione. Caccetta ancora non è pronto e valutiamo solo se portarlo in panchina a Lecce. Però sui calciatori rischiamo qualcosa ma preferiamo rischaire qualcosa ma non mandare i Berretti. per rispetto del pubblico rischiamo qualcosa e proviamo a vencerle. Se poi non va pazienza. Noi possiamo battere tutte le squadre e perderle allo stesso tempo, ma noi ce la giochiamo con tutte e tutti dovranno soffrire per batterci.". Questo l'elenco dei convocati: Arrighini, Arrigoni, Blondett, Ciancio, Corsi, Criaco, Di Somma, Fiordilino, Guerriera, Minardi, Perina, Pinna, Puterio, Raimondi, Saracco, Soprano, Statella, Tedeschi, Ventre, Vutov.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore