NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Lupa Castelli, le pagelle

    Criaco uomo partita

     

    Cosenza-Lupa Castelli, le pagelle

    07 nov 15 Il Cosenza si risveglia dal torpore e libera il suo potenziale. Nove palle gol nitide mostrano uno dei volti ancora sconosciuto della squadra di Roselli. Grazie ad un avversario non proprio "incredibile" Arrighini fa pace con il gol. Ma tutti bravi. Più di tutti Criaco vero umo partita a seguire Arrigoni, Statella e Fiordilino.

    Perina 6 Voto di stima perchè sul taccuino non toviamo un intervento degno di questo nome. Avversari impalpabili e lui fa lo spettatore. Sempre attento sui tiri da fuori esce spesso dai pali quasi a fare il quinto di difesa.
    Corsi 6 Da terzino, lo ripeteremo sempre, si dimostra ineguagliabile pur se con alti e bassi. Nel secondo tempo prova anche la conclusione ma il portiere si supera.
    Tedeschi 6.5 Padrone assoluto della difesa si fa notare per le sue spazzate chirurgiche ed in attacco per un colpo di testa che esce di poco.
    Blondett 6,5 Il suo livello si è innalzato e sotto questo voto non scende mai per costanza attenzione e impegno.
    Pinna 6,5 Difende e propone, stesso discorso fatto per Blondett
    Ciancio 6 Gioca gli ultimi dieci minuti per riprendere confidenza con il campo
    Arrigoni 7 Oggi lui e il suo compagno di reparto hanno fatto la differenza dominando la zona nevralgica del campo.
    Fiordilino 7 Il giovane non può più nascondersi. Gioca da grande con esperienza e da il la alla manovra. Inutile nasconderlo il suo vero voto è questo.
    Criaco 7.5 E’ l'uomo partita. Da l'assist per il gol di Arrighini e segna un gol di furbizia su di uno svarione della difesa ospite, rete sfiorata anche nella prima metà.
    Statella 6,5 Nella sua zona di gioco fa il vuoto. I romani soffrano la sua pressione e dai suoi piedi che partono molte iniziative offensive dei lupi.
    Arrighini 7 Ha cambiato parcheggio ... e finalmente l'ha messa dentro. Sfortunato sul rigore dove è stato bravo il portiere avversario che si fa avanti prima che calciasse chiudendo così lo specchio.
    Guerriera 6 subentra ad Arrighini, negli ultimi due minuti, uscito stremato e potrebbe mettere addirittura il timbro ma la sfera non entra
    Raimondi 6 La classe lo assiste dove la condizione ancora non è al massimo. Si mangia un gol fatto ma anche qui c'è la bravura del portiere che sbarra la strada col corpo. Qualche colpo di tacco di troppo. Aumenta la sua condizione fisica
    Vutov 6 Ha voglia di fare tanto e parte lanciato ma poi si mangia anche un gol.
    Mister Roselli 7. Non sbaglia niente a preparare una gara a trazione anteriore, zittendo così i critici al suo gioco essenziale. .

    Arbitro Guida da Salerno 7. Grande guida della gara, Giovane che farà carriera. Neanche una grinz anella sua prestazione.

    Lupa Castelli Romani: Caio Secco 7; Rosato 5 (68’ Carta 6), Petta 4, Aquaro 5, De Gol 5; Strasser 6, Ferrari 5; Mancini 5, Ricamato 5 (29’ Morbidelli 5), Siclari 6; Scardina 5.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore