NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Monopoli, le pagelle

     

    Cosenza-Monopoli, le pagelle

    21 nov 15 Una grande vottoria del Cosenza sul Monopolio avvenuta in rimonta. Quelal di oggi è una di quelel gare che rimangono e lasciano tracciam soprattutto, per chi l'ha vissuta allo stadio. Tante emozioni comlate con la gioia finale dopo il triplice fischio.

    PERINA 6 Voto di stima, spettatore in campo quasi mai impegnato. Sul gol non poteva fare niente.
    CIANCIO 6 Tante cose buone, poche cose non buone. Serve il pallone per il pari ad Arrighini, anche se il difensore di testa devia la sfera in maniera perfetta per la rete. Con questo assist si fa perdonare la disattenzione sul gol del vantaggio ospite
    TEDESCHI 6.5 Perfetto, come sempre.
    BLONDETT 5.5 Il cartellino rosso, seppur immeritato, l'unica pecca. Non da nessun ceffone all'avversario ma la moviola mostra una sceneggiata. Il suo errore quello di dare la pacca sulla spalla che l'arbitro interpreta male.
    PINNA 6.5 Anmcora una volta una prestazione impeccabile. Centarle o terzinoi lo fa proprio bene.
    CRIACO 7 Ormai è il jolly da tre punti del tecnico. A destra o a sinistra un'insidia per tutti gli avversari.
    ARRIGONI 6.5 Il pinturicchio di Cosenza non sorprende più. Suo l'assit per il gol vittoria di Criaco.
    FIORDILINO 6 Ha tirato la carretta per 10 gare ed oggi ha sofferto un po di stanchezza. Ma il suo lavoro la fa sempre bene ed egregiamente.
    CACCETTA 6 Ritorna in campo e già questa è una grande notizia. Devo giocare per ritrovare condizione.
    STATELLA 6 Potrebbe cambiare la partita ma oltre ad un Pisseri strepitoso si prende tropoo tempo per la conclusione a tu per tu con il portiere pugliese.
    CORSI 6 Entra per sostituire Statella con le batetrie scariche. Parte esterno poi dopo due minuti torna a afre il terzino per l'espulsione di Blondett
    ARRIGHINI 7.5
    Senza dubbio il migliore in campo. Tecnica, grinta e voglia di fare. Quando i palloni gli arivano decenti lui non manca l'appuntamento con il gol. Una vera mossa da falco d'area.
    LA MANTIA 5.5 Che non è in condizione lo si vede dal ritardo con cui arriva troppe volte sulla palla.
    RAIMONDI 6 Entra al posto di La Mantia non al top ma poi deve ripiegare per coprire il buco lasciato dall'espulsione di Blondett.
    ROSELLI 6.5 Grande merito della vittoria è suo. Oltre a gicoare a scacchi con Tangorra cambia tre volte modulo invertendo Criaco con Statella. Ed ha ragione perchè Criaco fa il gol dalla destra. Altro che fortuna.

    ARBITRO SASSOLI da Arezzo 4. il culmine lo tocca quando assegna un rigore al Monopoli per la pacca di Blondett con il gioco fermo ed una punizione a favore del Cosenza. Una ripassata del regolamento glilea ricorda l'assistente. Per il resto si fa raggiungere da numerosi fischi per falli incredibilemnte "sorvolati"

    Monopoli: Pisseri 6.5; Bei (89′ Guglielmi sv), Esposito 5, Ferrara 6; Luciani 5, Djuric 5.5 (90′ Difino sv), Battaglia 5, Tarantino 5 (76′ Rosafio 5), Pinto 5; Croce 5.5, Gambino 7 All.: Tangorra 6.5

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore