NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Lupa Castelli 2-0, Mister Roselli

     

     

    Cosenza-Lupa Castelli 2-0, Mister Roselli

    06 nov 15 "Oggi la Lupa Castelli ci ha lasciato spazi incredibili ed abbiamo fatto una bella partita". Così il tecnico del Cosenza Giorgio Roselli a fine fara. Il risulatto poteva essere più rotondo. Noi abbiano fatto solo due gol perchè non facciamo tantissimi gol e in questo campionato è davvero difficile. Oggi poi abbiamo avuto 8-9 occasioni da gol. Non abbiamo la foga di vincere il campionato. Quelle che puntano a vicnere sono le squadre più compatte. Noi non siamo una di queste. Noi però vogliamo vicnere le partite. Sul pubblico: I tifosi non sono tantissimi ma questa è la media di quetsa stagione. Noi sappiamo che giochiamo per tutti anche i tanti che sono in giro per il mondo. Il bel gioco a volte puòn essere bello ma non è un tunnel. Nel calcio ci vogliono le cose concrete. Noi dobbiamo continuare a fare le cose che stiamo facendo. Sia con l'Akragas sia col Catania continuaimo a migliorare. Or abbiamo una doppia gara col Lecce e siamo contati. E dovremo fare una scelta e faremo il possibile per fare il risultato migliore e dobbiamo onorare al meglio anche la Coppa Italia. Ho coluto che Arrighiìni battesse il rigore. A lui sto dando fiducia e son contento per la fiducia che gli ho dato e per come mi sta ripagando. Poi oggi è uscito coi crampi. Oggi siamo stati in difficolta con rifinire quelle due tre situazioni nel fare gol."

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore