NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Lecce 1-3, Mister Roselli "Sono arrabiato"

     

     

    Cosenza-Lecce 1-3, Mister Roselli "Sono arrabiato"

    11 nov 15 Mister Roselli dopo la gara con il Lecce "La squadra oggi era un pochino diverse come qualità generale. E' normale che poi sia andata così. Nel secondo tempo eravamo più equilibrati. Mi sono arrabiato con i miei sulle palle inattive anche se il calcio è fatto così. Forse sulla prima, una palla alta, si poteva fare di più. La rosa non è un problema. Quando ne hai pochi e le partite di mercoledì magari non aiutano. Ci sono squadre con rose importanti ed il Lecce è una di queste. Non parlo sugli episodi ma sono dleuso su delle cise ma non ne parlo. Dentro di me sono molto molto arrabiato. Il lavoro deve essere rispettato sempre. Oggi ci sono state situazioni che non vanno giù. E non voglio parlarne. I tfosi sono fastastici e devo dire che ci sono tanti tifosi che ti sostengono così come quando hanno chiesto il saluto. C'è una cosa positiva forse c'è. Io la sconfitta non la digerisco affatto. Meno male che non ci sono stati i supplementari. Abbiamo provato a passare il turno e devo dire che ho sperato che non si facesse male nessuno. Meno male che non ci sono stati i supplementari. Sono contento che in campo sono andati giovani 97-98 e 99 io però speravo di apssar eil turno.Però siamo stati sfortunati a trovare proprio il Lecce".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore