NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza in amichevole fa 4 gol all'Amantea

     

    Il Cosenza in amichevole fa 4 gol all'Amantea

    04 nov 15 Amichevole dell'amicizia con l'Amantea questo pomeriggio per il Cosenza di Mister Roselli che proseguendo nella tradizone di incontrare le squadre della provincia ha disputato un allenamento congiunto con i blu cerchiati. Lunga la tradizioene sportiva che lega Cosenza ed Amantea non solo nel tifo ma anche nelle iniziative. Nel primo tempo, terminato per 2 a 0 con reti di Arrighini e Guerriera il tecnico ha schierato Saracco tra i pali, splendide alcune sue parate, Blondett e Soprano centrali con Corsi e Guerreira terzini. In mezzo al campo Arrigoni ha fatto coppia con il giovane Minardi e sulle fasce Statella e Ventre. In avanti la coppia Arrighini-Vutov. Buona la prestazione dei padroni di casa che nel finale si sono resi pericolosi con il giovane Gagliardi che ha preso un palo su punizione. Le altre reti nel secondo tempo messe a segno da Raimondi (il suo tiro è stato toccato però da un difensore blucerchiato) e Minardi. In campo sono scesi inoltre Grosso, Novello, Fiordilino, Raimondi, Criaco e Di Somma. Vutov e Criaco sono usciti anzitempo per una botta ed il Cosenza ha finito la gara in nove. A Cosenza sono rimasti a lavorare con il Prof. Pincente Caccetta, Ciancio e La Mantia. Fermi anche Pinna (precauzionale) e Tedeschi (influenza).

    --- Video Guarda il video

    Scambio di gagliardetti e doni

    Saluto dei capitani

    Vutov alla conclusione

    Guerriera

    Arrighini spedisce in gol

    Vutov in presa aerea

    Minardi spedisce in rete

    Raimondi si avvia a realizzare il quarto gol

    Alla fine i pasticcini

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore