NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ripresa degli allenamenti. In arrivo Cavallaro, sorpresa Zangaro

    Criaco in azione a Benevento

     

    Cosenza, ripresa degli allenamenti. In arrivo Cavallaro, sorpresa Zangaro

    30 nov 15 Riprendono subito a lavorare, dopo un giorno di riposo ed il pari di Benevento, i Lupi del Cosenza Calcio guidati da Mister Roselli. Senza Arrighini e La Mantia, assenti per un permesso, i giocatori rossoblu hanno tenuto una seduta di scarico. Ma non per tutti, giusto coloro che hanno giocato a Benevento. Prima però richiami atletici diretti dal prof. Bruni. A seguire gurppo diviso in due con quanti hanno gicoato dirattati sul campo del Marulla. Tiri in porta e giocate hanno preceduto la partitella finale. Blondett ha ripreso a pieno regicme con i compagnai anche se sabato con il Melfi dovrà scontare la seconda giornata di squalifica.

    Calciomercato. Nel frattempo con il primo dicembre si apre la finestra di mercato che si chiuderà a gennaio e Meluso non si fa trovare impreparato. Dopo l'indiscrezione apparsa sabato su internet (su di un sito di supporter del Foggia) dell'esterno d'attacco classe 82, Giovanni Cavallaro, compaesano di Caccetta, che dava per certo un suo passaggio in riva al Crati, oggi c'è stato un abboccamento quasi definitivo con il DS Meluso. Il giocatore che il 10 dicembre termina la squalifica per la vicenda Nocerina, ha rescisso con il Foggia ed è svincolato. Ma non è stato fermo perchè si è allenato prima con i satanelli, sua ultima squadra, e poi con il Matera dove sembrava potesse accasarsi. Cavallaro oltre ad essere un esterno d'attacco di sinistra fa bene anche la fase di punta centrale. A fargli la corte oltre al Cosenza, che ha subito portato avanti la trattativa, anche Juve Stabia e Catanzaro oltre che due squadre di D. Ma Cavallaro ha solo il Cosenza e vuole venire in riva al Crati dove trova altri due palermitani, Caccetta e Fiordilino. Per lui un contratto di 18 mesi, sei mesi di questa stagione più un anno per la prossima. Ma non è finita qui perchè potrebbe chiudersi anche un'altra trattativa avviata a giugno con l'esterno Vito Zangaro, classe '89, in forza al Rende. Una trattativa che fa presagire più di un movimento in uscita. Uno su tutti è quello di Ventre che non ha trovato spazio in squadra e vorrebbe giocare. Per lui il Genoa ha altre soluzioni. Meluso è sulel tracce anche di un difensore centrale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore