NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, allenamento sotto il diluvio. Si ferma La Mantia

     

    Cosenza, allenamento sotto il diluvio. Si ferma La Mantia

    25 nov 15 Allenamento sotto il diluvio per il Cosenza Calcio che per evitare problemi muscolari ha spostato la seduta sul campo del Marca. Lo stesso averrà domani perchè le previsioni pronettono ancora pioggia. Così sotto l'acqua battente la truppa di Roselli ha prima scaldato i motori con il prof. Bruni che ha fatto correre gli atelti inistsendo cos' sulla velocità. Poi la tattica con Mister Roselli che ha provato situazioni di gioco prima della classica partitella ad alta intensità che ha chiuso la seduta. Prima del termine gioco fermo per un problema al ginocchio di La Mantia. Il caciatore è uscito anzitempo e verrà valutato dai medici.. Assente Criaco che sta smaltendo l'influenza, dovrebbe rientrare domani, Di Somma impegnato a scuola e Blondett che invece ha lavorato in piscina per curare al meglio il problema alla caviglia. Viste le due giornate di stop o medici hanno tracciato un eprcorso di recupero che dovrebbe risolvere il fastidio che perseguita il difensore centrale del Cosenza. In un momento in cui stava trovando una buona condizione di forma, la squalifica è arrivata a guastare i piani del giocatore. Tra l'altro una squalifica per un fallo che si è rivelato più che veniale. Ma così si potrà rafforzare l'articolazione e disporre al meglio il giocatore per il proseguio della stagione. Per domani ri sprelica sullo stesso scenario del Marca con inzio alle 12:30.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore