NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Roselli chiede il massimo

     

    Cosenza, Roselli chiede il massimo

    24 nov 15 Mister Roselli non molla di un centimetro. Secondo posto o meno lui non vuole distrazioni sul rettangolo di gioco e come di consueto ai suoi cheide sempre il massimo. Così oggi non ha lasciato un attimo di riprendere i suoi quando si distraevano o nons eguivano i suoi dettami. Nella sduta di oggi, infatti, molta attenzione del tecnico è staa data alla parte tattica. Il coach rossoblu, che non aveva i soli Criaco, con la febbre, e Blondett, squalificato ma con l'indolenzimento della caviglia, ha lavorato molto sulla fase offensiva. Gli avanti stanno dando sempre maggiori segnali di ripresa ma molte volte i rifornimenti non sono proprio precisi. Così dopo la fase atletica lungo lavoro, fino a quando c'era luce, sul campo per poi chiudere con la classica partitella a ritmi intensi su campo ridotto. Visto il tempo per domani è stata programmata una seduta sul sintetico del Marca.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore