NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Caccetta a disposizione del Mister. Domani amichevole a Corigliano

    Mister Bruni conduce al preparazione atletica (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza, Caccetta a disposizione del Mister. Domani amichevole a Corigliano

    17 nov 15 Come preannunciato la scorsa settimana i medici hanno dato il via libera al capitano del Cosenza, Cristian Caccetta, che dopo il lungo infortunio torna a regime a disposizione del tecnico Giorgio Roselli. Il forte regista palermitano ha lavorato con i compagni per tutta la seduta iniziata prima in palestra e poi con una sessione di scarico per quanti hanno giocato a Lecce. Dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico il gruppo, affidato prima al Prof. Bruni, ha poi lavorato con Mister Roselli che non ha messo subito i giocatori in campo provando schemi e tattiche in vista della gara di sabato contro il Monopoli al San Vito/Marulla. Il solo Blondett ha lavorato a parte non ancora pienamente recuperato, nonostante fosse sceso in campo sul campo del "via del mare". Roselli decisamente in forma dopo l'amara esperienza di Lecce dove, sicuramente, il Cosenz anon ha sfigurato affatto, anzi. Il coach ha continuamente richiamto i suoi facendo ripetere giocate e movimenti. Al termine la solita partitella ad alta intensità.

    Amichevole. Domani, vista la settimana corta perchè si gioca sabato, è come se fosse giovedì ed il Cosenza gicoherà un'amichevole a Corigliano contro la locale formazione di Pormozione. La gara entre in quel giro delle comunità della provincia voluto fortemente dal Presidente Guarascio per rinsaldare i rapporti con tutat la tifoseria rossoblù. E l'occasiona sarà pure quella di consegnare i fondi raccolti durante il triangolare a sostegno delle popolazioni dello ionio cosentino colpite dall'alluvione. L'allenamento congiunto si farà sul campo del Santa Maria ad Nives a partire dalel ore 15.

    Nuova convocazione in Nazionale per i lupacchiotti. Cinque giocatori delle giovanili del Cosenza sono stati convocati per uno stage dalle Nazionali Under 18 e under 16. Si tratta di Gaudio, Bilotta, Coloccio, Stranges e Pellegrono.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore