NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, contro il Lecce spazio ai giovani, 22 i convocati

     

    Cosenza, contro il Lecce spazio ai giovani, 22 i convocati

    10 nov 15 Contro il Lecce Mister Roselli potrebbe buttare nella mischia già dal primo minuti diversi giovani che stanno scalpitando da tempo per trovare un posto in prima squadra. Si stratta di Saracco, Ventre e Soprano. A loro protrebbero affiancarsi Grosso e Minardic he comporrebbero così una linea "verdissima" da valutare attentamente in un incontro ufficiale. "“Cerchiamo di fare tutto il possibile per essere competitivi anche se abbiamo molti giocatori fuori" ha spiegato il tecnico umbro. Sotolineando il momento di emergenza, fermi con problemi nella seduta di oggi Blondett, Pinna, Raimondi oltre ai soliti Caccetta e La Mantia in via di recupero e Vutov in stage con la sua Nazionale maggiore, Roselli chiarisce di tenere alla Coppa sostenendo che "siamo una società seria che vuole onorare l’impegno senza esporre a grossi rischi i ragazzi. Non facciamo turn over, chi non c’è è perché non può esserci". Sul campo del sanvitino prima e del Marulla dopo il tecnico, intanto, prova schemi e palle piazate come di solito fa in ogni rifinitura e non svela alcunchè su chi potrebbe scendere in campo. Anzi, fa di più. Offre una lista di 22 convocati senza Raimondi, La Mantia e Caccetta. Insomma tutti dentro o meglio, tutti sulla corda. Un test che però potrebbe metetre in vetrina le giovani speranze rossoblu fino ad oggi mai utilizzate. "Più che idee si possono valutare in una partita vera alcuni ragazzi. Capire se Soprano e Ventre ad esempio sono affidabili, se sono cresciuti come è successo a Vutov e Fiordilino. Li stiamo aspettando e dopo quattro mesi speriamo che questo miglioramento ci sia già". Il Lecce arriva a Cosenza per la Coppa con le seconde linee e si presenta con soli 16 elementi. Braglia, reduce dalla sconfitta di Catanzaro, domenica prossima dovrà incontrare al "Via del mare" di nuovo il Cosenza e anche da parte sua non vuole concedere alcun vantaggio. Così gli undici titolari sono stati rispediti a Lecce dove lavorano con il tecnico in seconda. "A Catanzaro hanno avuto sfortuna -spiega Roselli- Avevo letto dei loro precedenti e in effetti per come è andata per loro è davvero un campo stregato. Ci incontreremo due volte? Capita di quando c’è la coppa di mezzo. E’ particolare, vuol dire che ci conosceremo meglio". Calcio d'inizio domani alle 15. Rientrata la protesta de gruppo Anni Ottanta che avevano deciso di disertare la partita per protestare contro ilprezzo dei biglietti in Coppa Italia. In una nota spiegano che dopo ua riunione è stato deciso di essere presenti solo per onorare il carattere di solidarietà che la scoietà ha voluto dare all'incontro. Infatti parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza alle popolaziono colpite dall'alluvione dei giorni scorsi in Calabria. Questo l'elenco dei convocati: Arrighini, Arrigoni, Bilotta, Blondett, Ciancio, Corsi, Criaco, Di Somma, Fiordilino , Grosso, Guerriera, Minardi, Novello, Pellegrino, Perina, Pinna, Puterio, Saracco , Soprano, Statella , Tedeschi, Ventre.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore