NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza in piena emergenza, stop per otto

     

    Cosenza in piena emergenza, stop per otto

    05 nov 15 A mettersi le mani nei capelli, oggi, non è Roselli, e come potrebbe, ma il suo vice Stefano De Angelis che ha diretto la seduta pomeridiana visto che il coach era a Roma per la laurea del figlio Mattia, a cui vanno i nostri auguri. Infatti sul campo le assenze oggi erano ben otto. Oltre a Caccetta e Ciancio che seguono il programma di recupero con il prof. Pincente, fermi c'erano Saracco, Criaco, Vutov, Pinna, La Mantia e Tedeschi assente per licenza familiare. Saracco è stato fermato per affaticamento. Il bulgaro Vutov così come Criaco, ha ricevuto un gra pestone ieri proprio li dove aveva ricevuto la botta a Pagani. Pinna era fermo con la borsa del ghiaccio potrebbe addirittura saltare, dopo l'amichevole, anche la gara di sabato. Il suo posto potrebbe essere assegnato a Guerriera. Sul campo dopo il riscaldamento lavoro di palestra all'aperto con il prof. Bruni che ha allestito il "percorso di guerra" all'aperto. A seguire tecnica individuale e tiri a rete prima della classica partitella finale. Domani nella rifinitura ne sapremo di più.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore