NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pomeriggio in allegria con i bimbi dell'Apd per il Cosenza. Vutov nel gruppo

    I calciatori con i bimbi dell'Apd (Foto Cosenza Calcio)

     

    Pomeriggio in allegria con i bimbi dell'Apd per il Cosenza. Vutov nel gruppo

    03 nov 15 Pomeriggio in allegria per i giocatori del Cosenza che hano ricevuto la graditissima visita dei bambini dell'associazione Aipd. Poco dopo le 14 bimbi calciatori e genitori hanno invaso il terreno del San Vito per un pomeriggio che rimarrà di sicuro in cima ai ricordi di questi bimbi. Tante foto, le migliori delle quali comporranno il calendario solidale che si potrà acqistare per dare una mano all'associazione. Tutti, come ogni anno, si sono divertiti pe run appuntamento che si ripete sempre col sorriso sulle labbra. Dopo la solidarietà il lavoro sul campo con Roselli che ha torchiato per bene i suoi fermandoli spesso e chiedendo loro di eseguire i movimenti come chiedeva. Circolazione palla e schemi il tema della seduta con la classica partitella a campo ridotto a chiudere. Mentre Vutov è rientrato in gruppo, a proposito il bulgaro sarà assente dal 9 al 13 (salterà la gara di Coppa col Lecce) per uno stage con la sua nazionale, Ciancio, La Mantia e Caccetta hanno lavorato a parte con il prof. Pincente sul campo grande. Solo il secondo al momento sembra candidato al rientro sabato prossimo contro la Lupa Roma. Intamto domani tutta la truppa rossoblu si trasferirà ad Amantea per uan amichevole, anzi, un allenamento congiunto con i blucerchiati. Appunatmento alle 15.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore